Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Laura Pausini a Bari con una data tripla, è il Fatti Sentire Tour

Laura Pausini a Bari con una data tripla, è il Fatti Sentire Tour

Laura Pausini, Fatti Sentire World Wide Tour
Evento
Laura Pausini, Fatti Sentire World Wide Tour
Località
Bari (BA) - Palaflorio, Viale Archimede
Data/periodo
1-2-4 ott 2018
Orario
dalle 21:00 alle 00:00
Ingresso
a pagamento

Laura Pausini continua a registrare concerti sold out in tutto mondo, giungendo a Bari con una tale richiesta di pubblico da portare un totale di tre date presso il Palaflorio del capoluogo pugliese. Lunedì 1, ma anche il 2 e il 4 ottobre, l’arena di Viale Archimede si prepara ad ospitare un’artista eclettica che si è dimostrata più volte essere uno dei simboli italiani della musica leggera nostrana, in giro per il mondo con il suo Fatti Sentire Tour da luglio.

Il Fatti Sentire World Wide Tour

La cantante romagnola torna in Italia dopo diversi appuntamenti che l’hanno condotta a una serie di tutto esaurito tra Stati Uniti, Messico, Guatemala, Costa Rica, Ecuador, Perù, Argentina, Cile e Brasile. Dopo la tripla serata in programma a Bari Laura Pausini sposterà il tour in tutta Europa, coinvolgendo Spagna, Francia, Belgio, Germania e Svizzera. Il suo Fatti Sentire Tour si è dimostrato sin dal primo appuntamento un successo senza precedenti, capace di richiamare migliaia di fan in un concerto dove i più celebri brani dell’artista di Faenza si alterneranno sul palco in una scaletta senza precedenti.

Laura Pausini, la storia

Attiva nel mondo musicale sin dal 1993, Laura Pausini viene amata dal pubblico sin dal primo momento, lanciata dal Festival di Sanremo grazie al brano La Solitudine, concludendo immediatamente al primo posto. Capace di rappresentare pienamente lo stile italiano della musica leggera, ha avuto modo di evolversi gradatamente e con il tempo, dettando mode e nuovi stili melodici, toccando il pop, il latino, il rock. Grazie alle varie traduzioni dei suoi brani, che si prestano bene a lingue più esotiche come il portoghese e lo spagnolo, già pochi anni dopo il suo debutto ottiene un successo tale in tutto il mondo da partire per il suo primo tour mondiale, nel 1997.

L’appuntamento con Laura Pausini è a Bari l’1, il 2 e il 4 ottobre, con musiche pronte a partire alle ore 21:00 presso il Palaflorio, su Viale Archimede. Quello del Fatti Sentire Tour è un incontro unico con un’icona ventennale della musica leggera italiana, in scena in Puglia dopo le sue esibizioni sui palchi di tutto il mondo.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia