Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » L’artista Bonobo apre la XIII edizione del Locus Festival a Locorotondo

L’artista Bonobo apre la XIII edizione del Locus Festival a Locorotondo

Bonobo apre il Locus Festival
Evento
Bonobo apre il Locus Festival
Località
Locorotondo (BA) - c/o Mavù Club
Data/periodo
09 lug 2017
Orario
ore 22:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni

Bonobo aprirà la XIII edizione del Locus Festival che si terrà a Locorotondo, in provincia di Bari. Il producer Simon Green, in arte Bonobo, presenta live al Locus Festival il suo sesto album in studio Migration, uscito da pochissimo per l’etichetta londinese Ninja Tune.

Il Festival che prevede al suo interno una serie di nomi conclamati nel panorama musicale internazionale si articolerà in una serie di imperdibili eventi, con la straordinaria apertura di questo artista amato in ogni dove. Il musicista disk jockey britannico vede esplodere la sua carriera nel 1999, con il brano Terrapin, prosegue la sua carriera in produzioni costanti.

Nella sua musica una grande varietà di sperimentazioni e combinazioni complesse di bassi. Una musica sviluppata in modo lineare all’interno della quale si inseriscono bassi o percussioni, che contribuiscono a conferirle quel tocco di stravaganza. Dal 2004 la sua band di musica elettronica suona dal vivo materiale precedentemente preparato in studio con un cantante, un pianista, un chitarrista, un sassofonista, strumenti a corda, effetti elettronici e batteria. Suona il basso guidando la band dal centro.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia