puglia
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » “Laik Summer Fest”, il nuovo evento musicale di Martina Franca

“Laik Summer Fest”, il nuovo evento musicale di Martina Franca

Laik Summer Fest
Evento
Laik Summer Fest
Località
Martina Franca (TA) - Parco Ortolini
Data/periodo
dal 30 giu al 2 lug 2017
Orario
ore 19:00
Informazioni
0803216288

Comincia a prendere forma il cartellone dell’estate pugliese 2017. Tra gli eventi più attesi, senza dubbio si inserisce la nuova manifestazione targata Rebeat.it che, dal 30 giugno al 2 luglio, prenderà vita nel Parco Ortolini di Martina Franca.

È il “Laik Summer Fest”, un evento all’insegna della musica, della comicità, dell’animazione e del buon cibo, che si propone di attirare l’attenzione nel “Laik park” non solo di un pubblico giovane, ma anche di famiglie e bambini.

Non casuale la scelta della location, volta a valorizzare una delle aree più belle della Valle d’Itria: «Si, perché il parco Ortolini – ha evidenziato Luca Stasi, cervello e motore di Rebeat.it – è un posto bellissimo prima recuperato e poi abbandonato. Si trova nel cuore della Valle d’Itria e domina i suoi principali Comuni. E’ qui che abbiamo scelto di fare festa, chiamando i giovani, le famiglie, le scuole per far rifiorire grazie alla musica e all’arte questo posto. Con un evento eclettico, innovativo e dinamico. E’ una sfida. Crediamo che gli obiettivi più belli siano quelli difficili da raggiungere. Crediamo che il futuro, dipende dall’impegno profuso nel presente».
Ad aprire la manifestazione, due ospiti d’eccezione campioni della comicità “made in Puglia”, molto amati dal pubblico per il loro programma “Emigratis”: Pio e Amedeo, che intratterranno i presenti a suon di risate, seguiti dal Dj set con i deejay Rebeat.it.

Sabato 1 luglio è previsto il “Summer Show”, direttamente da Radionorba, con Veronica Radionorba, Claudia Cesaroni& il dj Santibyron, mentre in chiusura, domenica 2 luglio, arriva Brusco, uno dei più importanti rappresentanti italiani della musica reggae, che per l’occasione presenterà il suo nuovo album.

Non mancheranno momenti di giochi e animazione per i più piccoli, attività sportive e uno spazio dedicato all’arte e alla cultura, mentre sarà possibile degustare le migliori proposte enogastronomiche locali, in uno scenario davvero unico che riproporrà il caratteristico villaggio dei trulli.

ORARI INGRESSO
Venerdì 30 giugno: ore 19.00
Sabato1 e domenica 1 luglio: ore 10.00 fino a notte fonda

BIGLIETTI
15 euro per lo spettacolo di Pio e Amedeo
Ingresso gratuito per Summer Show e Brusco live

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia