Gallipoli: Salento Sport Convention
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » La “Salento Sport Convention” apre la stagione del Parco Gondar

La “Salento Sport Convention” apre la stagione del Parco Gondar

Salento Sport Convention
Evento
Salento Sport Convention
Località
Gallipoli (LE)
Data/periodo
20-21 mag 2017

Ad inaugurare la stagione del Parco Gondar di Gallipoli, una delle più famose location del Sud Italia che quest’anno festeggia il suo decimo compleanno, il 20 e 21 maggio torna la Salento Sport Convention reduce dal successo della prima edizione.

Una due giorni ricca di appuntamenti che si protrarranno dalle prime ore del mattino nelle 7 aree tematiche (sport, fitness, wellness, danza, extras, beach, stadio) offrendo ai partecipanti un programma diversificato e pieno di opportunità per scoprire nuove e coinvolgenti discipline.

L’intero Parco Gondar, interamente immerso nel verde, verrà trasformato in un’ampia struttura polivalente sfruttando i suoi 20mila metri quadri per predisporre aree ad hoc per ogni tipo di attività, in armonia con lo spirito dell’evento. E, approfittando del mare azzurro cristallino di Gallipoli, spazio anche a Kitesurf, Windsurf, Yoga sup e Sup, Show di paracadutismo.

Riconosciuta come la prima convention del fitness e dello sport più grande del Sud Italia, la Salento Sport Convention richiama professionisti e semplici appassionati di ogni età, seguiti da trainer e istruttori di alto livello.

Ad arricchire questo evento all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento, sono previsti contest, spettacoli, stage e show, oltre a momenti di relax attraverso viaggi spirituali e lezioni di yoga e pilates.

Attesi per l’occasione, importanti nomi del mondo dello sport come Antonio Benarrivo per il Calcio, Alessio Sakara per l’MMA, Fabricio Nascimento per il Brazilian Jiujitsu e il Grappling, Andrea Barbotti per il CrossFit, Gil Lopes per Aerobica e Step coreografico, Lenka Matasova per Step Coreografico, tb funzionale e body weight, Juan Miguel e Cristian Bonet per Zumba fitness e Zjammer, Vincenzo Mazzarella l’IBFF Italian Boxing&Fitness Federation, Matteo Spinazzola per il Calisthenics.
Apertura cancelli ore 09:00

Ticket
Ingresso visitatore: 7€ One Day
Ingresso atleta: visitare la sezione Ticket del sito
Bimbi gratis fino a 12 anni
Iscrizioni ai corsi e masterclass: fitness@salentosportconvention.com

Per adesioni e richiesta di informazioni: info@salentosportconvention.com

Tutto il programma completo della convention è disponibile su www.salentosportconvention.com

Info: 328 9466213 – 3476564474

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento