Barletta: Halloween con i Va’fanfolk
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » La notte di Halloween al Saint Patrick con i Va’fanfolk

La notte di Halloween al Saint Patrick con i Va’fanfolk

Halloween con i Va’fanfolk
Evento
Halloween con i Va’fanfolk
Località
Barletta (BT) - Saint Patrick
Data/periodo
31 Ott 2019
Orario
ore 22:00
Ingresso
gratuito

La serata delle streghe, zombie e misteri è ormai alle porte.
E quale modo migliore per trascorrere la notte di Halloween se non al Saint Patrick di Barletta?

Giovedì 31 ottobre, l’Irish pub della città della Disfida ospiterà un concerto dedicato al Folk Irlandese, in perfetto stile Irish, che vedrà protagonista la band dei Va’fanfolk capace di mescolare le ballate e le musiche della nazionale britannica con le melodie decisamente rock.

Tempio della gastronomia

Sarà, inoltre, questa l’occasione per lasciarsi accarezzare il palato dall’ampia varietà enogastronomica che rende il Saint Patrick un indiscusso punto di riferimento provinciale. Dalle prelibate carni argentine agli hamburger, dagli antipasti ai primi, passando per appetizers e dolci di tutti i tipi, tanti sono i piatti proposti alla clientela, da abbinare rigorosamente alle migliori birre artigianali e ai prelibati vini delle cantine pugliesi. Musica e gusto saranno, dunque, gli ingredienti principali per godersi una bella serata degna dei migliori locali di Temple Bar, al ritmo della coinvolgente e allegra musica irlandese.

Va’fanfolk

Insieme dal 1999, la band è formata da Francesco Bianco (voce, chitarra folk e armonica); Donato Pugliese (violino e voce); Massimo Mozzicafreddo (basso, voce e tamburello basco); Piero Notarnicola (batteria, percussioni e voce) e Gianni Console (sax). 

Ad unirli, la passione per la musica celtica, sfociata da un’esperienza artistica vissuta in Irlanda, a diretto contatto col genere musicale. Il loro spettacolo propone ballate che spaziano dall’irish folk al traditional, dal rock al punk, attraversando anche la tarantella napoletana e la pizzica salentina.

Sarà inevitabile non lasciarsi travolgere dal ritmo incalzante della loro musica, capace di spingere chiunque al movimento e alla danza. Il divertimento è assicurato.

La locandina di "Halloween con i Va’fanfolk"
posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento