Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto »
Dopo La dea in trono, della Compagnia teatrale Crest, giunge per il MArTa il momento del secondo appuntamento con il teatro. Ad attenderci giovedì 8 settembre sarà la Medea dell’Aretè Ansamble. Sarà carico di patos questo secondo appuntamento della rassegna fuoriLUOGO che continua a vedere insieme il meraviglioso museo archeologico della città dei due mari e la Compagnia teatrale Crest.
La forza di un’eroina antica e sempre attuale, la violenza dell’intimo sentire di una donna. Tutto questo è Medea al MArta giovedì 8 settembre. A lei, donna passionale e magica, verrà dedicato il secondo evento firmato fuoriLUOGO, la rassegna che porta all’interno del MArTa l’atmosfera del teatro. Inizio previsto per le ore 21.00.
fuoriLUOGO. Il teatro ovunque è un progetto del Crest realizzato nell’ambito del Programma regionale di spettacolo dal vivo per la valorizzazione delle risorse culturali ed ambientali della Puglia – FSC 2016. Per poter partecipare è necessario effettuare la prenotazione attraverso i numeri 099.4725780 – 366.3473430.
MarTa Museo Archeologico Nazionale – Via Cavour, 10 – Taranto
Inizio ore 21.00
ingresso con prenotazione
Info. 099.4725780
Web: www.teatrocrest.it