Gallipoli: Inaugurazione Ten - Anané Vega dj
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » La dj e producer Anané Vega ospite del Ten di Gallipoli

La dj e producer Anané Vega ospite del Ten di Gallipoli

Inaugurazione Ten - Anané Vega dj
Evento
Inaugurazione Ten - Anané Vega dj
Località
Gallipoli (LE)
Data/periodo
17 giu 2017

Comincia a riscaldarsi l’atmosfera salentina che, quest’estate, accoglierà migliaia di turisti pronti a sperimentare nuovi locali di tendenza della zona.

Uno tra questi sarà sicuramente il Ten, il nuovissimo club di Gallipoli che sabato 17 giugno inaugurerà la bella stagione, in collaborazione con Zen Beach, Demodè Club di Bari e Akua Keta di Pisa, ospitando per l’occasione una tra le cantanti e dj più celebri nel panorama della musica house internazionale, Anané Vega.

Regina delle notti internazionali, dalla consolle di Ibiza a quelle di Miami, oggi quest’artista è alla guida di ben due etichette discografiche che promuovono il «sound afro elettronico» a livello mondiale.

Originaria dell’Isola di Capoverde e proveniente da una famiglia di musicisti, Anané si è poi trasferita a New York dove ha lanciato la sua carriera da fotomodella, per poi dedicarsi anche alla danza e alla musica, nella veste di cantante e di dj.

In virtù di questa sua ecletticità e del suo particolare suono afro-tech, nel giro di poco tempo riesce ad affermarsi nella musica dance, lanciando una sua etichetta discografica NuLu Music, che produce anche artisti emergenti, provenenti da ogni parte del mondo.

Moglie di Louie Vega, uno dei più influenti dj e produttori americani nella House Music, questa cantante, dj e produttrice ha dato dimostrazione di saper condensare influenze musicali anche molto distanti tra loro, riuscendo a riarrangiare stili come la bossa nova, la afro, la musica etnica in una chiave dance contemporanea, come solo i grandissimi artisti sono in grado di fare.

Con oltre 50 uscite discografico all’attivo, Anané ha sempre firmato scelte musicali ben curate, lasciando trasparire il suo carattere e passione latina dalle sue particolari coreografie spirituali.

La sua storia di riscatto ed emancipazione l’ha resa una donna esemplare, tanto da essere l’unica artista femminile ad essersi esibita davanti a 10mila bimbi, in occasione del  Nelson Mandel’s Party, African National Congress.

TEN CLUB

Contrada “Li Foggi” – Gallipoli

Infoline: 3491982304

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento