puglia
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » La comicità si fa donna con Debora Villa a Martina Franca

La comicità si fa donna con Debora Villa a Martina Franca

Quello che le donne
Evento
Quello che le donne
Località
Martina Franca (TA)
Data/periodo
26 gen 2017

Il prossimo 26 gennaio sale sul palco del Teatro Verdi di Martina Franca, Debora Villa con lo spettacolo “Quello che le donne”. Porterà con sè un intero bagaglio di comicità tutta al femminile, la famosa Patti di Camera Cafè (sit-com di Italia1) è un’attrice che vanta una lunga gavetta sia sul palcoscenico che in tv.
La sua formazione inizia con “Quelli di Grock”, scuola teatrale milanese, e il famoso “Studio Laboratorio dell’Attore” di Raul Manso. Il teatro non è solo voce e interpretazione ma soprattutto corpo, così Debora integra lo studio con seminari di mimo-danza con Marcel Marceau, celebre mimo francese. In tv debutta con Scatafascio passando poi per Ciro e Zelig.
Il teatro resta il luogo della sperimentazione e calca il palcoscenico con “Due poverette a confronto”, “Anche alle balene piacciono le carezze” regia di Daniele Formica e “Questa sera si recita Moliere” di e con Paolo Rossi.

La conferenza delle donne per le donne in salsa cabaret

“Quello che le donne…” è il tema centrale della conferenza che ha come unica relatrice una multisfaccettata Debora Villa. Lei è l’esperta di tutti i casi disperati del sentimento.
Dove i guru non arrivano, c’è lei a rendere edotti i temi della coppia, della condizione di single maschile e femminile, le modalità di autostima e, non da ultimo, sensualità, erotismo. La nostra conferenziera è anche penna dotta di manuali di automotivazione che ingombrano verosimilmente il palco e aprono spiragli su luminosi futuri.
Prendono forma donne di tutte le età, provenienti da tutto lo stivale, e in lei rivivono dando voce a insoddisfazioni, frustrazioni e aspettative femminili tanto comiche quanto corrispondenti alla realtà. L’attrice non si esimerà nell’offrire balletti e improbabili spogliarelli, con quell’armonia ironica di cui la “dottoressa e guru” è capace.
Anche il pubblico sarà parte integrante della conferenza, in maniera attiva proverà sulla propria pelle gli esiti del metodo “Villa”, in bilico fra cialtroneria, spiritualità e ottimismo in uno spettacolo di cabaret che strizza l’occhio al teatro.

Martina Franca (TA)
Teatro Verdi
Piazza XX Settembre, 5
ore 21:00
ingresso a pagamento
Info. 360371666

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia