Gallipoli: Miss Mondo Italia - Serata finale
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » La bellezza è di casa a Gallipoli con la Finale di Miss Mondo Italia

La bellezza è di casa a Gallipoli con la Finale di Miss Mondo Italia

Miss Mondo Italia - Serata finale
Evento
Miss Mondo Italia - Serata finale
Località
Gallipoli (LE) - Teatro Italia
Data/periodo
15 Giu 2019
Orario
ore 21:00

A Gallipoli trionfa la bellezza.

Sarà ancora una volta la Perla dello Jonio ad ospitare, per il dodicesimo anno consecutivo, la serata finale di Miss Mondo Italia. Sabato 15 giugno, nella splendida cornice del Teatro Italia, ben 150 fanciulle, provenienti da tutte le regioni d’Italia, si contenderanno la fascia tricolore, unico passepartout per accedere alla finale internazionale di Miss World, fissata al prossimo 7 Dicembre in Thailandia.

Si prospetta un’edizione imperdibile per la città jonica che, senza dubbio, non si lascerà sfuggire un’opportunità di visibilità a livello nazionale ed internazionale. Al timone della kermesse, patrocinata dal Comune di Gallipoli, sarà proprio una ex Miss Mondo Italia, nonché uno dei volti più giovani e seducenti della Tv, Giorgia Palmas.

Gli ospiti attesi

La serata si arricchirà di numerosi nomi illustri del mondo della musica, della televisione, dello sport e della comicità italiana. Il nuotatore pluricampione del mondo ed attuale compagno della Palmas, Filippo Magnini, il giornalista e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, l’irriverente inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, una delle voci più belle della musica leggera italiana Bianca Aztei e il cabarettista di Zelig Pino Campagna.

Gli eventi collaterali

Il prestigioso concorso di bellezza prevede un programma fitto di iniziative collaterali, volte a valorizzare tutta la penisola salentina. Lunedì 3 giugno si svolgerà una cena di gala con le 150 Miss, le loro famiglie e gli sponsor. Si terranno diversi eventi legati alle fasce speciali Sport, Beach, Model e Talent ospitati in splendide location della città, ripresi e trasmessi in tutta Italia da Donna TV la nuova televisione nazionale, in onda sul canale 62 del digitale terrestre. Sulla stessa rete andranno in onda la semifinale e la finale con il commento di Roberto Alessi direttore di Novella 2000.

Sarà possibile seguire l’evento anche sui canali social di Miss Mondo.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia