Barletta: Jova Beach Party
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Jova Beach Party, l’evento dell’estate sulla spiaggia di Barletta

Jova Beach Party, l’evento dell’estate sulla spiaggia di Barletta

Jova Beach Party
Evento
Jova Beach Party
Località
Barletta (BT) - Lungomare Pietro Mennea
Data/periodo
20 Lug 2019
Orario
ore 16:00
Ingresso
a pagamento

Molto più di un semplice concerto, molto più di un dj-set o di un festival musicale. Il Jova Beach Party è l’evento dell’estate 2019: musica, spettacolo, ospiti, incursioni, divertimento nelle spiagge di tutta Italia. Ogni tappa un’esperienza diversa, unica e irripetibile.

Domenica 20 luglio toccherà alla città di Barletta, pronta ad ospitare il grande Lorenzo Jovanotti, che approderà sulla spiaggia libera di Ponente, fra il tratto terminale del lungomare Mennea e la strada delle Salinelle, per una giornata straordinaria ricca di sorprese.

Le porte apriranno dopo pranzo e si andrà avanti fino a notte fonda. La musica sarà la vera padrona di casa, ma ci sarà spazio anche per un’area giochi per i più piccoli, bancarelle, area relax, area food and beverage, oggetti scenografici, luci psichedeliche e perfino un’area dove sposarsi.

Gli ospiti

Il Jova Beach Party vedrà Lorenzo in persona alla consolle, in veste di dj speciale, affiancato da diversi ospiti nazionali e internazionali che renderanno lo show ancora più esplosivo e stupefacente: ci saranno dj storici, artisti emergenti della scena indie, veterani dell’afrobeat, gruppi di danze popolari.

Sul palco di Barletta si esibiranno Acido Pantera (Colombia), Boomdabash (Italia), Canzoniere Grecanico Salentino (Italia), J.P. Bimeni & The Black Belts (Spagna), Ackeejuice Rockers (Italia), Mr Rain (Italia) e Sud Sound System (Italia).

Non si conosce ancora la line-up dettagliata degli artisti che suoneranno sulla spiaggia di Ponente, ma di certo non mancheranno sorprese.

Un’app per tenersi aggiornati

Lorenzo ha pensato proprio a tutto. In tutta la fase di lancio dell’evento, il pubblico può seguire ogni aggiornamento direttamente dalla Jova Beach App, in merito ai servizi (parcheggi, navette, percorsi-natura, mappe), agli ospiti, attività speciali, programma e orari delle esibizioni di ogni giornata.

Oltre alle informazioni utili, l’app del Jova Beach Party contiene anche una lista di brani selezionati dall’artista, oltre ai tanti contenuti esclusivi e a tutti gli estratti dei live che saranno resi disponibili dopo la prima tappa del tour.

Come arrivare al Jova Beach Party di Barletta

Come arrivare in treno?

Se raggiungi il Jova Beach Party in treno arriverai alla stazione che si trova in Piazza Francesco Conteduca e distante circa 3 Km dal luogo dell’evento.
In alternativa al percorso pedonale è possibile prendere un taxi, da chiamare al numero 0883/521469.

Come arrivare in bus?

Con EVENTI IN BUS puoi raggiungere direttamente il luogo dell’evento senza preoccupazioni sul parcheggio o di dover guidare al ritorno.

Come arrivare in auto?

Per chi arriva da nord:
percorrere la S.S. 16 Bis, prendere l’uscita Margherita di Savoia e da qui procedere in direzione Barletta.
Per chi arriva da sud:
percorrere la S.S. 16 Bis, prendere l’uscita Madonna dello Sterpeto e da qui procedere in direzione Barletta.
Per chi arriva dall’autostrada:
prendere l’uscita Andria-Barletta, proseguire poi per Barletta e prendere la S.S. 16 in una delle due direzioni, in relazione al parcheggio scelto.

Dove parcheggiare?

Area parcheggio per auto:
In direzione Trani, uscita Madonna dello Sterpeto (distanza 7 km);
Parcheggi Verde e Blu, direzione Foggia, uscita Margherita di Savoia (distanza 10.5 Km)
Area parcheggio per bus:
Lungomare Pietro Paolo Mennea, accesso consentito sia da Nord che da Sud, si prosegue poi a piedi fino al villaggio (distanza 1000 m)

Come arrivare in bicicletta?

Percorrere la S.S. 16 in direzione via Foggia fino ai semafori di via Volante; svoltare a destra su via Violante e percorrerla fino alla rotatoria del lungomare.

video

Video

posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento