Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Giuseppe Troccoli, meglio noto come Joe T Vannelli (JTV) sarà protagonista di un’imperdibile serata al Summer Cafè Lido Pascià di Barletta, sulla litoranea di Ponente intitolata al campione barlettano Pietro Mennea. “La musica è l’unica arte che ti fa muovere” è una delle sue frasi preferite, un concetto che muove una passione che diventa un lavoro, ritmi che diventano danze ed armonia. Sarà ospitato nella città della Disfida il celebre disk jockey pugliese, di Taranto, anche produttore discografico e conduttore radiofonico italiano, nella sua serata intitolata “Supalova”, in cui sarà guest star.
I ritmi di Joe T Vannelli, dall’house all’elettronica, iniziano ad affascinare dal lontano 1977, agli esordi della carriera dell’artista. Tra pochissimi giorni saranno ospitati nella bellissima cornice barlettana, a ridosso del mare. Protagonista indiscusso, anima e cuore di serate estive destinate al ballare sotto le stelle, ha segnato importanti momenti nel contesto della musica house, dall’After Dark di Milano, al Fuoriorario Exogroove, al Dinner Club di New York, porta la sua one-night Supalova sia in estate che in inverno nelle più importanti ed affascinanti location nazionali e straniere, serata poi trasmessa live in Italia e in altre nazioni.
Giovedì 10 agosto, nella Notte di San Lorenzo, la città di Barletta sarà scossa dalle ritmate vibrazioni del celebre artista, con “Supalova on the beach”. Tra gli altri dj ospiti della serata Vannelli Bros, Silvano Del Gado, Daniele Petronelli, Qubiko, alla voce Cecco Corvasce con il resident dj Angelo Nass, a seguire si esibiranno Max Spina e Domenico Roselli con media partner dell’evento Ritmo 80. L’evento sarà preceduto da “Barletta siamo noi-The Party” dalle 20:30.