Accadia: Jake Clemons live
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Jake Clemons live, serata d’anteprima dell’Accadia Blues 2019

Jake Clemons live, serata d’anteprima dell’Accadia Blues 2019

Jake Clemons live
Evento
Jake Clemons live
Località
Accadia (FG) - Rione Fossi
Data/periodo
15 Giu 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

In attesa del Festival Internazionale Accadia Blues 2019 – in programma dal 18 al 21 luglio – una straordinaria anteprima infiammerà il pubblico del Rione Fossi di Accadia sabato 15 giugno.

Nell’antico borgo di Capitanata arriva l’eccezionale Jake Clemons con la sua band, anticipato dal duo di Amy LaVere & Will Sexton nelle loro uniche date al sud Italia.

Jake Clemons 

Sassofonista, cantautore, polistrumentista e membro della E Street Band del “Boss” Bruce Springsteen dal 2012, Jake ha pubblicato il suo album d’esordio Fear & Love nel 2017, con cui è riuscito a farsi conoscere ed apprezzare in tutto il mondo. È attualmente impegnato in un tour europeo per promuovere il suo nuovo progetto “Eyes on the Horizon“, prodotto da Eddie Kramer con la partecipazione di Tom Morello, in cui suona la chitarra e le tastiere, oltre al sax. Oltre alla sua voce inconfondibile, Clamons ha un talento raro che negli anni l’ha portato a collaborare con grandi nomi della musica mondiale, come Glen Hansard.

Amy Lavere & Will Sexton

Cantautrice e musicista di Memphis, nel Tennessee, Amy LaVere suona il contrabbasso ed è autrice di meravigliose canzoni. Sposata con Will Sexton, una leggenda della scena texana, ha un fratello di nome Charlie che da diversi anni è il chitarrista di Bob Dylan.
Will, invece, è noto per il suo inconfondibile stile chitarristico. Ha suonato al fianco di Joe Ely, Terry Allen e Doyle Bramhall e nei dischi di un’infinità di artisti come Roky Erickson e Johnny Thunders.

Nella dimensione live, i due musicisti americani riescono ad amalgamare perfettamente le voci e gli strumenti, regalando uno show unico ed emozionante. Attualmente Amy sta lavorando al suo settimo album in studio, in uscita per l’estate del 2019 ed è costantemente in giro per il mondo.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia