puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » J-ax e Fedez pronti a far saltare il Parco Gondar di Gallipoli

J-ax e Fedez pronti a far saltare il Parco Gondar di Gallipoli

Comunisti col rolex tour
Evento
Comunisti col rolex tour
Località
Gallipoli (LE) - Parco Gondar
Data/periodo
9 ago 2017
Orario
ore 21:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3278215783

Tra i protagonisti assoluti di questa estate, nella line up del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli non potevano di certo mancare loro, J-ax e Fedez, il duo rap del momento costantemente in vetta alle classifiche musicali. Successo confermato dal loro ultimo singolo “Senza Pagare”, realizzato in collaborazione con il rapper T-Pain, accompagnato da un videoclip girato tra Foggia e Los Angeles dove i due sono scortati dalla celebre coppia comica pugliese, Pio e Amedeo.

Per la prima volta in tour insieme, collezionano sold out ovunque, proponendo un show sensazionale che alterna brani del loro ultimo album “Comunisti col Rolex” al repertorio solista di entrambi, per accontentare tutti i fan che, inevitabilmente, appartengono a generazioni differenti. E così, dopo i successi dei singoli Vorrei ma non posto, Assenzio, Piccole cose, tratti dall’ultimo album, che ha collezionato complessivamente 15 Dischi di Platino certificati dalla Fimi, J-Ax e Fedez portano nella versione outdoor del tour le loro hits del passato e i nuovi brani scritti a quattro mani.

“Comunisti col rolex” è un viaggio che i due artisti hanno deciso di affrontare insieme, accompagnati da alcuni artisti del panorama musicale italiano. A partire da Stash, leader e cantante dei The Kolors, e della cantautrice Levante – con cui J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo “Assenzio” – a cui si aggiungono le partecipazioni di Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre. Attesi al Parco Gondar nella serata del 9 agosto, i due rapper assicurano un concerto pieno di energia, colori, fuochi, stelle filanti e coriandoli, con effetti speciali che lasceranno il pubblico senza fiato: «Ce n’è per tutti. Vogliamo che le persone stacchino la spina dalla quotidianità e che si divertano in compagnia dei loro figli e dei loro amici» hanno dichiarato recentemente.

I biglietti a 25 € + d.p possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia