News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » ItalVolley, il Grand Prix di Bari parte tra selfie e voglia di vincere

ItalVolley, il Grand Prix di Bari parte tra selfie e voglia di vincere

ItalVolley, il Grand Prix di Bari parte tra selfie e voglia di vincere

Bari casa della nazionale femminile di volley per un weekend. Questo pomeriggio, con start alle 17.30, avrà il via il secondo round del World Grand Prix. Di fronte alle azzurre del Ct Bonitta ci saranno Russia, Thailandia e Olanda, in una tappa per la quale la Puglia ha già fatto sentire tutto il suo calore: “Qui c’è un clima speciale dentro e fuori dal campo” è stata l’ammissione della pallavolista Nadia Centoni, uno dei simboli di questa Nazionale. “Due anni fa abbiamo vissuto un’esperienza fantastica, fra vittorie e calore del pubblico. “Ci è mancata tanto anche la stracciatella, qui si mangia benissimo. Dopo una settimana a Milano, ci volevano un po’ di sole e mare: li vedremo con il binocolo, è vero, ma risollevano l’umore”, ha spiegato negli scorsi giorni la Centoni, reduce dal primo round dell’evento a Rio de Janeiro.

Oggi il via per le Azzurre, in campo alle 20.30 contro la Thailandia

Bari significa ricordi piacevoli: “A noi Bari ricorda emozioni incredibili-ha ammesso Bonitta-due anni fa durante il Mondiale abbiamo fatto tre partite qui e tre vittorie, palazzetto sempre pieno, tifosi che ci sono stati sempre vicini, ci torniamo veramente volentieri. Speriamo ancora di poter far gioire i tifosi con queste tre partite e vediamo quello che succede”. Ad aprire il programma dei sei incontri, venerdì alle 17.30, sarà Russia-Olanda, remake della finale degli Europei 2015 che le russe vinsero a Rotterdam. Alle 20.30 il debutto delle azzurre di Marco Bonitta, con la Thailandia. L’Italia tornerà in campo alla stessa ora sabato e domenica, rispettivamente con Olanda e Russia. Completano il quadro Thailandia-Russia sabato e Olanda-Thailandia domenica, entrambe alle cinque e mezza del pomeriggio.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento