News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » Italo, il treno ad alta velocità arriva a Foggia, Barletta e Bari

Italo, il treno ad alta velocità arriva a Foggia, Barletta e Bari

“A giugno entreranno a far parte anche le stazioni di Trani, Bisceglie e Molfetta.”
Italo, il treno ad alta velocità arriva a Foggia, Barletta e Bari

Non solo nuove rotte aeree: anche la tratta ferroviaria da e per la Puglia è destinata a crescere con nuovi collegamenti verso il nord Italia.

Italo ha infatti deciso di rafforzare la sua presenza al Sud con il suo debutto sulla linea Torino/Milano-Roma-Bari con ben nuovi 4 servizi e 5 stazioni. Il tutto, naturalmente, è stato pensato in vista di un’estate proiettata alla riscoperta delle bellezze dell’Italia, per favorire una forte spinta del turismo interno.

Nello specifico, a partire dal 27 maggio, Italo servirà 4 collegamenti quotidiani che daranno la possibilità di ampliare il network Italo, inserendo le fermate pugliesi di Foggia, Barletta e Bari alle quali si aggiungono anche le campane Caserta e Benevento.

Italo a Foggia, Barletta e Bari

2 lungo la direttrice Nord Sud: il primo da Roma alle 7:30 con arrivo a Foggia alle 10:45 (ripartenza alle 10:54) e arrivo a Bari alle 12:12 e l’altro in partenza da Torino alle 07:25 con arrivo a Foggia alle 15:43 (per ripartire alle 15:58) e arrivo a Bari alle 17:22.

Ci saranno poi altri 2 servizi quotidiani per il flusso Sud Nord: uno da Bari alle 12:51 con arrivo a Foggia alle 14:07 (per ripartire alle 14:35) e arrivo finale a Torino alle 22:35 ed un altro sempre da Bari alle 18:33 con arrivo a Foggia alle 19:36 (con ripartenza alle 19:45) e termine corsa a Roma alle 23:09.

Inoltre, dal 13 Giugno, crescerà ancora l’offerta ed entreranno a far parte della direttrice Torino/Milano-Roma-Bari 3 nuove stazioni: Trani, Bisceglie e Molfetta che saranno collegate per la prima volta al network di Italo ed al resto della linea AV.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento