Nardò: Irama in concerto
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Irama live a Nardò, concerto allo Stadio Giovanni Paolo II

Irama live a Nardò, concerto allo Stadio Giovanni Paolo II

Irama in concerto
Evento
Irama in concerto
Località
Nardò (LE) - Stadio Giovanni Paolo II
Data/periodo
27 Lug 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Prosegue senza sosta il tour estivo di Irama, atteso sabato 27 luglio a Nardò, presso lo Stadio Giovanni Paolo II.

Reduce dal trionfo ad Amici lo scorso anno e dalla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “La ragazza con il cuore di latta”, il talentuoso artista toscano ha pubblicato la special edition di Giovani, album che in pochissimo tempo ha raggiunto le vette delle classifiche di vendita Fimi/Gfk. Giovani per sempre, questo il titolo del suo nuovo progetto, contiene, oltre al singolo sanremese – certificato Disco di Platno – anche alcuni featuring: con Vegas Jones e i Kolors per “Non mollo mai” e con Mr. Rain sulle note di “Icaro”. Nella scaletta del concerto, non mancheranno i suoi più grandi successi come “Nera”, “Bella e Rovinata”, “Che ne sai”, “Un giorno in più” e, naturalmente, l’ultima hit dell’estate 2019 “Arrogante”.

La scalata verso il successo

Affermatosi tra gli artisti più apprezzati della scena musicale italiana, Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è uno dei pochi che ha conosciuto la vera gavetta. Cresciuto con i miti di Francesco Guccini e Fabrizio De André, si appassiona sin da giovanissimo al mondo dell’hip hop, da cui nasce lo pseudonimo “Irama“, parola malese che significa “ritmo”. Nel 2016 è tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo, nella categoria “Nuove Proposte”, dove presenta il brano “Cosa resterà“, composto a quattro mani insieme al produttore Giulio Nenna. L’album d’esordio arriva subito dopo, seguito a ruota dal secondo, entrambi sotto etichetta Warner Music. Instancabile la sua volontà di far sentire a tutti la sua musica, tanto da spingerlo a rimettersi in gioco, ed entrare nella scuola di Amici di Maria de Filippi.

Dopo la vittoria del Talent, vede la luce l’album “Plume” che conquista il doppio Platino e gli spiana la strada verso il meritato successo.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento