Bisceglie: Io Corro con te
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Io Corro Con Te, pronta a Bisceglie la VI edizione

Io Corro Con Te, pronta a Bisceglie la VI edizione

Io Corro con te
Evento
Io Corro con te
Località
Bisceglie (BT) - Pegaso Onlus
Data/periodo
19 mag 2019
Orario
ore 8:00
Ingresso
a pagamento

Ai nastri di partenza la sesta edizione di “Io Corro Con Te“, l’appuntamento sportivo organizzato dalla Bisceglie Running, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bisceglie, che quest’anno si svolgerà domenica 19 maggio. Una giornata di sport alla portata di tutti, che coniuga movimento, dinamismo, esercizio fisico, alla bellezza di scoprire scorci incantevoli e suggestivi della città dei Dolmen.

Ben 1500 partecipanti (l’evento è già sold out) – tra appassionati di running, amanti del movimento e semplici estimatori di questa terra – sono pronti ad invadere il lungomare di ponente, come un’imponente onda blu, attraversando le strade principali della città. Ad abbracciare ancora una volta la manifestazione sarà il tema di solidarietà: una parte del ricavato proveniente dalle iscrizioni sarà infatti devoluto alla cooperativa Pegaso onlus, per l’acquisto di un laboratorio artistico.

Programma

Ore 8:00 Ritrovo presso il parcheggio Conca dei Monaci dove i partecipanti potranno ritirare la maglia da indossare durante la corsa, presentando il tagliando ricevuto durante l’iscrizione
Ore 9:00 Saluti del Sindaco di Bisceglie e del Presidente della Bisceglie Running
A seguire, riscaldamento muscolare a cura degli istruttori della FitCenter.
Ore 9:30 Partenza della gara
Ore 11:30 Termine gara: i partecipanti giunti regolarmente al traguardo riceveranno la medaglia ufficiale dell’evento e potranno ricaricare le energie con un rinfresco
A seguire, è prevista l’estrazione dei premi, con riferimento al numero del tagliando ricevuto all’iscrizione, e momenti di musica e intrattenimento balli a cura della FitCenter.
Saluti finali da parte di tutto lo staff dell’ASD Bisceglie Running.

Come arrivare

Il lungomare biscegliese sarà chiuso al traffico dalle ore 8:00 alle ore 12:00 per garantire lo svolgimento della gara in sicurezza. Perciò sarà possibile raggiungere il luogo della partenza, provenendo da via della Libertà, lato Porto. Si potrà, inoltre, usufruire del parcheggio soprastante per i propri mezzi.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Promo Aziende

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia