Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
La musica indipendente sarà di scena a Lecce sabato 24 settembre 2016 con l’appuntamento annuale dell‘Indiefest, il festival musicale indipendente promosso da Unreal Movement, in collaborazione con Manifatture Knos. Tra live e mercatini, anche quest’anno la festa dedicata alla musica indipendente saprà conquistare con questa sua undicesima edizione.
Il 24 settembre si partirà dalle 21.00 con l’Indiefest. Quattro i gruppi che andranno in scena a Lecce presso le Manifatture Knos: Fading Rain, Bistouries, Gomma e Soviet Soviet. L’attesa dei live e il post concerto verranno allietati dai dj set di Ennio C. , Radio Flo e Sorge. Inoltre dalle 18.00 avrà inizio il Salento Market Street, uno spazio dedicato a collezionisti e artigiani in cui potersi immergere alla ricerca di oggetti vintage, compresi i tanto amati vinili.
Indiefest è un vero e proprio contenitore culturale. Al suo interno è possibile riflettere sul significato di musica e sul valore dell’essere indipendente. Anche questa sua undicesima edizione sarà un’occasione per porre in evidenza il circuito musicale indipendente, ricchissimo a livello locale e nazionale. Indiefest come occasione per quei talenti che spesso faticano a trovare uno spazio adeguato in cui farsi conoscere. Indiefest come festa per la musica live. Anche quest’anno l’Indiefest è realizzato grazie alla collaborazione con diverse realtà culturali salentine. Questa edizione in particolare vedrà il consolidarsi della collaborazione con le Manifatture Knos e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Lecce.
Inizio ore 18.00
Inizio concerti ore 21.00
Ingresso 3,00 €
Per maggiori informazioni:
Tel. +39 340 6124137
mail: info@indiefest.it
evento facebook: Indiefest 2016
La partecipazione al Salento Market Street è su prenotazione. Info e prenotazione spazi espositivi: salentostreetmarket@gmail.com