Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Il Teatro Kopò di Brindisi apre la nuova stagione di spettacoli

Il Teatro Kopò di Brindisi apre la nuova stagione di spettacoli

Rassegna teatrale 2018-2019
Evento
Rassegna teatrale 2018-2019
Località
Brindisi (BR) - Teatro Kopò
Data/periodo
dal 20 ott 2018 al 14 apr 2019
Ingresso
a pagamento

Location rinnovata e un cartellone ricco di appuntamenti. Si presenta così la nuova stagione del Teatro Kopò di Brindisi che, per il suo affezionato pubblico, ha in serbo ben 8 spettacoli messi in scena da diverse compagnie rigorosamente popolate di giovani, provenienti da tutta Italia.

Un teatro più grande

Tre nuove sale dedicate a grandi artiste del calibro di Anna Magnani, Delia Scala e Anna Marchesini, fanno del teatro off più apprezzato in Puglia un luogo ancora più accogliente per spettatori, attori e tecnici.

Sotto la direzione artistica impeccabile di Francesca Epifani, l’attività teatrale persiste grazie all’autofinanziamento, restando del tutto indipendente da qualsiasi sfera di influenza politica ed economica.

Il cartellone 2018-2019

Dalla narrazione fino alla commedia musicale, l’offerta di spettacoli proposta dal Teatro Kopò tocca tutti i generi. Il primo appuntamento vedrà in scena Santi, balordi e poveri cristi di e con Giulia Angeloni e Flavia Ripa, il 20 e 21 ottobre. Poi toccherà a Diamoci del tè con Mariaelisa Barontini, Alessandro Giova e Valerio De Angelis, scritto e diretto da Mariaelisa Barontini, il 17 e 18 novembre. A seguire, Terra Noscia di e con Tiziano Caputo e Agnese Fallongo, l’8 e 9 dicembre. Ad aprire il 2019 ci penserà Miles Gloriosus (morire di uranio impoverito) di Antonello Taurino con Antonello Taurino e Orazio Attanasio, in programma il 12 e 13 gennaio. Il 2 e 3 febbraio arriveranno Simone Cristicchi e Ariele Vincenti con Marocchinate, mentre Maturina Fantesca (Erede di Leonardo Da Vinci) di e con Patrizia La Fonte andrà in scena il 2 e 3 marzo.

Il 30 e 31 marzo sarà la volta de La Storia de Giulietto, de Marisa e della mano in Chiesa, di e con Elisabetta Tulli, e, per chiudere in bellezza, lo spettacolo Nevrotici Sessuali, scritto e diretto da Giulio Federico Janni, con Christian Renzicchi, Andreapietro Anselmi, Martina Lazzari, Alessio dalla Costa e Jenny Ribezzo, 13 e 14 aprile.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia