Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
Per la Festa della Liberazione, tutti a teatro a Ceglie Messapica.
Spettacoli, storie, performance e merende faranno compagnia a piccoli e grandi, con l’attesissima rassegna de “Il piccolo posto delle Favole”. Il Teatro comunale aprirà le sue porte il 24 e 25 aprile, riservando un’attenzione particolare ai nonni che accompagneranno i nipotini, a cui sarà concesso 1 ingresso omaggio.
Mercoledì 24 aprile
Ore 18:00 Teatro Comunale – Sala Prove
Daria Paoletta: LE TRE STORIE (da 6 anni in poi)
Caterina, Rosafiore e Leonetta sono donne forti, intraprendenti, capaci di rischiare, di mettersi in gioco, prendere in mano la propria vita e “agire” per cambiare il finale scritto della loro favola.
Ore 19.00 Aperimerenda a Teatro – Dolce Salato tra una storia e l’altra Ore 19.30 Robert Mcneer: TI HO VISTO (da 8 anni in poi)
Dopo tanti anni passati a guardare le stelle della sua stanzetta, un uomo scopre di essere non solo osservatore, ma anche osservato. Così comincia la sua strana storia un po’ tragica e un po’ comica.
Giovedì 25 aprile
Ore 18:00 Piazza Sant’Antonio
Nicola Masciullo : A.P.E. Alexander Public Ensemble (per tutti)
Un insolito concerto senza orchestra, in cui il maestro sarà costretto a chiedere l’aiuto del pubblico in sala, servendosi di strumenti veri e strumenti di fortuna.
Ore 19.00 Aperimerenda a teatro – Dolce Salato tra una storia e l’altra
Ore 19.30 Teatro Comunale
Sara Bevilacqua/ Alessandro Manti: CONCERTO FRAGILE (da 3 anni in poi)
Suono, poesia, silenzio. Lavorando con la propria immaginazione, i bambini si catapultano in un mondo meraviglioso, lasciandosi incantare e sognando ad occhi aperti. Tra musica e giochi, prenderà vita uno spettacolo pieno di bellezza poetica da guardare e sentire con gli occhi o con il cuore.
INGRESSO: 6 euro per tutti a partire da 3 anni