News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Il film omaggio alla Puglia “Brindisi” proiettato nella sede Netflix

Il film omaggio alla Puglia “Brindisi” proiettato nella sede Netflix

“Brindisi è un omaggio alla città natia del giovane attore e regista.”
Il film omaggio alla Puglia “Brindisi” proiettato nella sede Netflix

Un giovane ragazzo di Brindisi, Alessandro Marino, a soli 25 anni ha scritto e interpretato un film in cui omaggia la sua città. Questo lungometraggio è stato proiettato a Hollywood, nella sede della nota piattaforma di distribuzione Netflix.

Quello che era visto come un sogno si è trasformato in realtà: a darne notizia è stato lo stesso Marino, che ha pubblicato entusiasta delle foto sul suo profilo Facebook, annunciando quello che, anche ai suoi occhi, ha dell’incredibile.

Il film di Alessandro Marino

Brindisi, questo il titolo del film in onore della sua città, è una commedia romantica nella quale vengono raccontate tre diverse storie d’amore, tutte ambientate e girate nel suo territorio. Il lungometraggio, scritto a quattro mani, è stato interpretato, oltre che dallo stesso Alessandro Marino, anche da Nika Burnett.

La storia esplora cosa voglia dire avere 25 anni ed essere in un periodo in cui il passato recente è quello di un bambino mentre il futuro prossimo è pieno di responsabilità.

Vi è sicuramente un po’ di autobiografia in quanto raccontato, dato che lo stesso Marino ha dovuto lasciare Brindisi per compiere gli studi altrove.

La proiezione nella sede di Netflix

Ieri, dunque, Brindisi è stato proiettato presso la sede Netflix di Hollywood. Il momento felice, queste le parole utilizzate nel post di Alessandro Marino, spera possa trasformarsi in altro.

L’augurio di tutti i sostenitori dei due giovani ragazzi è quello che l’omaggio alla città di Brindisi possa essere trasmessa a breve sulla piattaforma di distribuzione, affinché tutti possano godere della storia e, perché no, di un po’ di Puglia.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia