puglia
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Il dj Tommy Vee in consolle allo Yachting Club di Taranto

Il dj Tommy Vee in consolle allo Yachting Club di Taranto

Tommy Vee dj set
Evento
Tommy Vee dj set
Località
Taranto (TA)
Data/periodo
16 apr 2017

Poco distante dal centro cittadino di Taranto, nei pressi del Faro di San Vito, spicca la struttura turistica Yachting Club Porticciolo, un bellissimo locale che domenica 16 aprile vedrà in consolle una guest star d’eccezione, il dj Tommy Vee.

Tommaso Vianello all’anagrafe, il dj e producer veneziano deve la sua notorietà al Reality Show “Grande Fratello” la cui fortunata partecipazione gli ha aperto la strada verso il successo nel mondo della musica e del djing in particolare.

In realtà, la sua passione per la musica house e underground nasce quando è ancora giovanissimo, riuscendo a fondare, in collaborazione con altri disc-jockey, il gruppo di produzione Moltosugo, con cui ha firmato diversi pezzi.

Grazie alla popolarità maturata dopo il reality, inizia facilmente a farsi conoscere in numerosi locali dello stivale, promuovendo il suo remix de “La Serenissima”, brano dell’orchestra strumentale Rondò Veneziano, la cui versione vocal, che ha preso il nome di “Stay”, è riuscita a conquistare l’ottava posizione nella Top ten italiana, risultando poi il trentaduesimo singolo più venduto di quell’anno.

Il suo primo album “First!”, improntato sul genere dance con sfumature techno/house, arriva nel 2005 riscuotendo un buon successo commerciale che gli vale la quinta posizione in classifica.

Tommy Vee ha dominato le consolle dei club più prestigiosi, ha avuto l’onore di collaborare con molti dei grandi nomi della scena dance/elettronica internazionale, ed è stato supporter di Laura Pausini in occasione dell’indimenticabile concerto allo Stadio San Siro di Milano, nel 2007.

Oltre all’esperienza di conduzione televisiva, che l’ha visto a fianco di Federica Fontana nella trasmissione in onda su Sky “Bar Wars”, di Ciccio Valenti nel programma “Talent 1” e ancora con la bella Cristina Chiabotto in “The Look of the Year”, il giovane producer non hai mai dimenticato la passione e l’amore per la musica, firmando remix di hit di grosso calibro come L’uomo più semplice di Vasco Rossi, o Safari di Jovanotti, o ancora il tormentone che ha fatto esplodere il fenomeno Marracash, Badabum ChaCha.

Taranto
Yachting Club
via ombrine 4/6
ore 23:55
Info e tavoli: 3933302247

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia