puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Il Bagaglino – Magnamose Tutto

Il Bagaglino – Magnamose Tutto

Il Bagaglino - Magnamose Tutto
Evento
Il Bagaglino - Magnamose Tutto
Località
Gioia del colle (BA)
Data/periodo
12 feb 2017

Sarà un’anteprima regionale, a Gioia del Colle domenica 12 febbraio sbarca il nuovo spettacolo del Bagaglino.
Con Magnamose tutto! Pier Francesco Pingitore festeggia i 51 anni di Bagaglino e lo fa con interpreti che hanno fatto la storia: Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, demo Mura, Morgana Giovannetti.
Come da tradizione risate e satira acuta saranno l’ingrediente principale. Immancabili anche Valeria Marini e Pamela Prati fortemente volute dal regista, protagoniste della seconda parte dello spettacolo dal titolo “Donne che avete intelletto d’amore”.

Lo spettacolo sarà presentato direttamente dal Maestro Pingitore e sarà un’opportunità da non perdere al Teatro Santa Lucia.

Il Mago Katsàr, grande veggente, prevede nel giro di pochi giorni che un asteroide cadrà sulla terra distruggendo l’Italia. Dopo un momento di disperazione, un grido unanime si impadronisce degli italiani: “Magnàmose tutto! Finché c’è ancora qualcosa che non si sia mangiato il Governo…”. In breve vengono formati comitati chiamati di Godimento Pubblico e Renzi tenta di tranquillizzare gli elettori, ma oramai all’asteroide è stato dato un nome che lo inchioda: “Renzistar”. La sindaca Raggi a Roma si aggira sperduta, interviene anche Grillo con lo scudiscio, e Di Maio e Di Battista… Anche il Papa, Mattarella, la Merkel, Trump e Hilary Clinton… Vorrebbero trovare tutti una via di salvezza ma sembra ormai che la sorte sia segnata… A maggior ragione quindi il popolo ha un unico pensiero: “Magnàmose tutto!”.

Nella seconda parte dello spettacolo avremo come protagoniste Valeria Marini e Pamela Prati in: “Donne che avete intelletto d’amore”. Nel cast ci saranno Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura e Morgana Giovannetti. In un passato più o meno prossimo, grandi donne rivivono nell’interpretazione di Valeria e Pamela, tra battute, balletti, canti e riflessioni.

Il botteghino del Teatro è aperto tutti i giorni escluso la domenica dalle ore 17,30 alle ore 20,00

Gioia del Colle (BA)
Teatro Santa Lucia
Via Don Rocco Passiatore, 7
ore 20:00
Euro 25,00
Info. 080 3481162


Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia