Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » I Soldi Spicci Show, il duo palermitano al Teatro Abeliano di Bari

I Soldi Spicci Show, il duo palermitano al Teatro Abeliano di Bari

One million tour
Evento
One million tour
Località
Bari (BA)
Data/periodo
13 mag 2017

Appena venticinque anni lui, ventotto lei. È la coppia del momento, il duo comico che sta letteralmente sbancando il web grazie ai loro video-sketch che registrano milioni di visualizzazioni in poche ore.

Loro sono Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, meglio noti come “I Soldi Spicci” perché come loro stessi hanno raccontato «i soldi spicci sono piccole monete e un po’ ci rappresentano, però fanno un grande scruscio».

E il rumore lo hanno fatto, arrivando a contare un milione di followers sui Social, raggiungendo un traguardo così importante da allestire uno spettacolo dal titolo “One-Million Tour”, con cui stanno girando l’Italia, facendo tappa in Puglia sabato 13 maggio, al Teatro Abeliano di Bari.

I due comici palermitani non sono semplicemente delle web star, perché alle loro spalle vantano lunghi anni di teatro e scuole di recitazione, sotto la guida di illustri maestri del settore. Lui è anche autore di testi comici, ideatore e conduttore di laboratori comici e suona diversi strumenti musicali, mentre Annandrea, laureata in lingue e culture moderne, è stata anche docente di recitazione per bambini a Palermo e docente di recitazione per adulti all’University of Roscoe and Gladstone di Liverpool.

Devono il loro successo all’innata e spiccata capacità di rappresentare la quotidianità, esasperando certi aspetti che diventano immediatamente riconoscibili e suscitano ilarità, come le liti, le gelosie, i malumori, il rapporto uomo-donna.

Da una parte c’è Claudio, il tipico ragazzo italiano tutto social e Calcio, dall’altra Annandrea la graziosa e simpatica maestrina “so tutto io”. Un mix irresistibile che prende vita in brevi video dove non solo affrontano il tema della relazione di coppia, ma realizzano anche diverse rubriche che riscuotono ogni volta un successo incredibile.

Nella loro carriera, spicca la partecipazione al cast artistico Zelig di Milano nel 2013 e l’anno seguente nel cast di Colorado nei panni dei personaggi de “I Fratelli”.

Bari
Teatro Abeliano
Via Padre Massimiliano Kolbe, 3
Biglietti (TicketOne)

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia