Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Il suo primo libro, “Tutti quanti abbiamo un angelo” (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, si è rivelato uno straordinario successo del 2011, seguito da “Parlami ancora” (2012), “Il filo azzurro” (2013) e “Gli angeli sorridono ai bambini” (2014).
Ora, Craig Warwick, meglio noto come «l’uomo che parla con gli angeli», è tornato con un nuovo libro dal titolo “I pensieri dei tuoi angeli” che presenterà alla Mondadori Bookstore di Andria sabato 8 luglio 2017.
Siciliano d’adozione, vanta origini londinesi e gode di fama internazionale grazie alle sue doti di sensitivo che l’ha portato a collaborare con personalità del calibro di Lady Diana e Kate Winslet, oltre a diventare consulente dell’FBI nella ricerca di persone scomparse.
Le sue narrazioni circa la presenza degli angeli al fianco degli uomini hanno avvolto Warwick in un alone di scetticismo e curiosità, tanto che la sua presenza è particolarmente ambita nei talk show televisivi e nei salotti letterari di tutta Italia.
È stato lui stesso a raccontare com’è stato convivere con questo “dono” anomalo: «Ho detto a mio padre che avevo un amico speciale, ma non era contento. Mi portava dal medico due volte a settimana, mi nascondeva quando venivano ospiti». Craig è cresciuto, infatti, in una famiglia molto religiosa, e quando a 3 anni raccontò di giocare con Billy, ovvero un angelo, il padre, integralista cattolico, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non la prese molto bene e cercò di isolarlo dai suoi sette fratelli, così come a scuola con gli altri compagni di classe.
Da allora, però, Craig non ha mai smesso di incontrare Angeli Custodi e persone non più in vita. In tanti si rivolgono a lui per avere notizie o conforto riguardo i propri cari estinti, e raccontano entusiasti di come Craig riferisce particolari che mai avrebbe potuto conoscere.
«Gli angeli non vogliono niente da me, mi usano come tramite per aiutare delle persone».