Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » “I pensieri dei tuoi angeli”, il sensitivo Craig Warwick ospite ad Andria

“I pensieri dei tuoi angeli”, il sensitivo Craig Warwick ospite ad Andria

Craig Warwick - I pensieri dei tuoi angeli
Evento
Craig Warwick - I pensieri dei tuoi angeli
Località
Andria (BT) - c/o Mondadori Bookstore
Data/periodo
8 lug 2017
Orario
ore 19:30

Il suo primo libro, “Tutti quanti abbiamo un angelo” (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, si è rivelato uno straordinario successo del 2011, seguito da “Parlami ancora” (2012), “Il filo azzurro” (2013) e “Gli angeli sorridono ai bambini” (2014).

Ora, Craig Warwick, meglio noto come «l’uomo che parla con gli angeli», è tornato con un nuovo libro dal titolo “I pensieri dei tuoi angeli” che presenterà alla Mondadori Bookstore di Andria sabato 8 luglio 2017.

Siciliano d’adozione, vanta origini londinesi e gode di fama internazionale grazie alle sue doti di sensitivo che l’ha portato a collaborare con personalità del calibro di Lady Diana e Kate Winslet, oltre a diventare consulente dell’FBI nella ricerca di persone scomparse.

Le sue narrazioni circa la presenza degli angeli al fianco degli uomini hanno avvolto Warwick in un alone di scetticismo e curiosità, tanto che la sua presenza è particolarmente ambita nei talk show televisivi e nei salotti letterari di tutta Italia.

È stato lui stesso a raccontare com’è stato convivere con questo “dono” anomalo: «Ho detto a mio padre che avevo un amico speciale, ma non era contento. Mi portava dal medico due volte a settimana, mi nascondeva quando venivano ospiti». Craig è cresciuto, infatti, in una famiglia molto religiosa, e quando a 3 anni raccontò di giocare con Billy, ovvero un angelo, il padre, integralista cattolico, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non la prese molto bene e cercò di isolarlo dai suoi sette fratelli, così come a scuola con gli altri compagni di classe.

Da allora, però, Craig non ha mai smesso di incontrare Angeli Custodi e persone non più in vita. In tanti si rivolgono a lui per avere notizie o conforto riguardo i propri cari estinti, e raccontano entusiasti di come Craig riferisce particolari che mai avrebbe potuto conoscere.

«Gli angeli non vogliono niente da me, mi usano come tramite per aiutare delle persone».

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia