puglia
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » I dj Francesco Dinoia e Gianfranco Daprile all’Upa Club di Canosa

I dj Francesco Dinoia e Gianfranco Daprile all’Upa Club di Canosa

Francesco Dinoia e Gianfranco Daprile djset
Evento
Francesco Dinoia e Gianfranco Daprile djset
Località
Canosa di Puglia (BT)
Data/periodo
15 apr 2017

C’è grande attesa per il primo evento in programma all’Upa Club di Canosa di Pugliasabato 15 aprile, che vedrà protagonisti degli ospiti d’eccezione: i dj Francesco Dinoia e Gianfranco Daprile.

Classe 1996, Francesco Dinoia è nato proprio a Canosa di Puglia, ma è vissuto e cresciuto nella vicina Barletta dove vive tutt’ora. Scopre la passione per il mondo del djing e del clubbing sin da giovanissimo, collaborando con numerose organizzazioni locali e riuscendo così ad affacciarsi subito alla scena musicale.

Nonostante la giovane età, Francesco rivela subito un innato talento, che gli permette di affiancare, nel corso dei molteplici live, importanti artisti di fama mondiale del calibro di Luca Agnelli, Liburni, Ilario Alicante, Sam Paganini, Hector Couto e di affermarsi sulla scena pugliese nel giro di pochissimo tempo.

Dal suo sound tech-house nasce una techno più morbida e sonorità più vicine alla deep, rendendolo un artista del tutto professionale.

Originario di Cerignola è invece l’altro dj che condividerà la serata all’Upa Club, anche lui appassionato del djing e della musica che inizia a coltivare sin da piccolo. Lui è Gianfranco Daprile, dj affermato e conosciuto in tutto il territorio nazionale, vantando anni di esperienza che gli hanno aperto le porte a locali di alto livello come il “Paradiso” di Rimini, il “Pacha” di Riccione” e il “Pineta Lux” di Milano Marittima, e di conoscere dj importanti del calibro di Frankie knuckles, Todd Terry, Joe T Vannelli e Claudio Coccoluto.
Partecipa a diversi contest e campionati italiani, raggiungendo sempre ottime posizioni, e riscuote un grandioso successo con il suo brano più famoso “The Drop”, pubblicato dalla Label “Smilax Record”, mentre attualmente lavora con i produttori discografici Matteo Tateo e Lelio Daprile.

È del marzo 2015 il progetto “Gansketeers”, realizzato con i dj Andrea Ordine e Nico Tampone, in cui elabora brani techno, deep house e tech house, con la collaborazione dell’etichetta discografica Italica records gestita dal dj Pierluigi Castello.

Canosa di Puglia
Upa Club
Contrada Baglioni
ore 00.00
Ingresso tramite contributo associativo
Info. 3894778202 – 3312512532

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia