Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » I Boomdabash live a Copertino con il “Barracuda Summer Tour”

I Boomdabash live a Copertino con il “Barracuda Summer Tour”

Barracuda Summer Tour
Evento
Barracuda Summer Tour
Località
Copertino (LE) - Zona Gelsi
Data/periodo
19 set 2018
Orario
ore 21:30
Ingresso
gratuito

A chiusura dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe, a Copertino arrivano i BoomdaBash.
La band reggae salentina, protagonista indiscussa dell’estate 2018 con il tormentone “Non ti dico no” featuring Loredana Bertè – vincitore del Power Hits estate2018 di RTL102.5. – si esibirà in zona Gelsi mercoledì 19 settembre alle 21.30 per una tappa del loro “Barracuda Summer Tour“.
Sarà, infatti, questa l’occasione per presentare il loro ultimo singolo “Barracuda”, realizzato con Fabri Fibra e Jake La furia e prodotto da Takagi & Ketra, che ha segnato il loro ritorno sulla scena musicale.

Barracuda, un inno alla lotta contro il bullismo

Il brano, title-track dell’ultimo album, rivela la capacità innata della band di mixare, in una maniera inedita e sorprendente, elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop.  Un sound coinvolgente e un ritornello vincente rendono Barracuda un pezzo di grande impatto, in cui la figura del noto pesce vorace viene accostata al riscatto da parte di tutte quelle persone che, per il loro carattere timido e introverso, sin da piccole sono state emarginate, ma che sono riuscite a riemergere con determinazione e sacrificio, sconfiggendo ogni paura. Tra le righe della canzone traspare il coraggio di chi è riuscito a riprendere in mano la sua vita, lottando in nome della propria libertà, valore assoluto di ogni individuo. Particolarmente emozionante anche il videoclip che accompagna il brano, diretto dal giovanissimo Enea Colombi, in cui un bambino timido e introverso si lascia aiutare da una ragazzina per avere la meglio su un gruppo di bulli.

Barracuda riflette senza dubbio il percorso artistico dei BoomdaBash che, in questi anni, sono riusciti pian piano a meritare l’affetto e la stima da parte del pubblico e della critica musicale, facendosi largo con tutte le proprie forze in un mare di “squali”, conquistando Dischi di Platino e le vette delle classifiche nazionali.

video Video

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia