San Severo: Boomdabash in concerto
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » I Boomdabash chiudono la Festa del Soccorso a San Severo

I Boomdabash chiudono la Festa del Soccorso a San Severo

Boomdabash in concerto
Evento
Boomdabash in concerto
Località
San Severo (FG) - via Martiri di Cefalonia
Data/periodo
21 Mag 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Finalmente svelato il nome dell’ospite che chiuderà i festeggiamenti in onore di Maria SS. del Soccorso, patrona della città di San Severo. Sarà la band dei Boomdabash a calcare il palcoscenico allestito in via Martiri di Cefalonia (zona via Fortore) martedì 21 maggio, per l’appuntamento più atteso della stagione che, in questi ultimi anni, ha ospitato grandi nomi della musica italiana come Edoardo Bennato, Giuliano Palma, Annalisa, Alexia, Francesco Sarcina, Luca Barbarossa e tanti altri ancora.

Dopo il concerto, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il comitato Festa Patronale Maria SS. del Soccorso, ci sarà il tradizionale spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo della cittadina di Capitanata.

Un anno di Platino

Aggrappati alle prime posizioni delle classifiche musicali con il brano “Per un milione”, presentato sul palco dell’Ariston e certificato disco di Platino, i Boomdabash sono una delle band del momento. Con ben quattro album all’attivo, sono stati protagonisti della scorsa estate insieme a Loredana Bertè con il tormentone “Non ti dico no” e ora impazzano nelle radio con il nuovo singolo “Que Te Enamores” versione remix del brano “Per un Milione”, in lingua spagnola, in cui si avvalgono dei featuring dei musicisti cubani Cupido & Portusclan El Tigre.

Il concerto, dai suoni reggae, soul, drum and bass e hip hop, prevede un palco unico e rinnovato con luci e speciali effetti scenografici. I quattro membri del gruppo, Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra, ripercorreranno dal vivo “un’avventura fatta di sacrifici e soddisfazioni”, proponendo, oltre alle canzoni dell’ultimo album “Barracuda”, anche i brani più importanti della loro carriera musicale.

Cavalcando l’onda del successo, sono reduci da un grande festa organizzata lo scorso 9 maggio all’Alcatraz di Milano, dove hanno celebrato i 15 anni di carriera in un concerto impreziosito dalla presenza di numerosi amici e colleghi, da Loredana Bertè a J-Ax, dai Sud Sound System a Clementino, Sergio SylvestreRocco Hunt.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Promo Aziende

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia