Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Hug Fest 2018, gli abbracci musicali tra pubblico e artista a Bari

Hug Fest 2018, gli abbracci musicali tra pubblico e artista a Bari

Hug Fest 2018
Evento
Hug Fest 2018
Località
Bari (BA) - Officina degli Esordi
Data/periodo
dal 20 apr all'8 giu 2018
Orario
ore 20:30
Ingresso
gratuito
Informazioni
080 5947300

Si sta svolgendo a Bari l’Hug Fest 2018, il festival degli abbracci musicali, con diverse tappe incentrate su generi diversi. Il prossimo 20 aprile ospite speciale dell’Hug Fest sarà LNDFK, una cantante e al tempo stesso songwriter nata nel 1990 a Sousse, in Tunisia e attualmente residente a Parigi. Formatasi tra due diverse culture, da madre italiana e padre arabo, cresce a Napoli con la madre. Un distacco precoce quello con il Sahara, sua terra d’origine e con il padre, che alimenterà il desiderio, poi trasmesso nei suoi componimenti musicali, di riagganciarsi alle proprie radici.

L’Hug Fest prende vita nell’Officina degli Esordi, con sede nella città metropolitana di Bari, in viale Crispi, 5. Una rassegna musicale ideata e prodotta dalla collaborazione tra Playbrown Group e Bass Culture, con una particolare attenzione alla scena musicale del panorama attuale per sviluppare l’idea di abbraccio tra artista e spettatore, con dei live unici in una location suggestiva.

Fino al prossimo giugno sono in programma il 4 maggio l’esibizione di Carolina Bubbico e Filippo Bubbico, due fratelli che sperimentano nuove sonorità andando dal funk groove ai beat onirici; il 18 maggio Tchnoir, un duo dal sound soul psichedelico e nu-jazz; l’8 giugno Giuliano Vozella, con un sound folk-rock di stampo americano e contaminazioni soul e blues. Un momento di alto valore culturale e musicale per consentire ad artisti di tutta Italia di far ascoltare al pubblico le loro ultime produzioni discografiche.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia