Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Diventeranno realtà le suggestioni dell’inferno dantesco al centro della terra, nell’incantevole contesto delle Grotte di Castellana, in provincia di Bari. Un vero e proprio spettacolo aereo realizzato nei più misteriosi sotterranei di Puglia. Uno spettacolo nel quale si incrocia la varietà delle arti, con danze e suoni, in un’atmosfera magica creata grazie alla bellezza naturale della location.
«Uno spettacolo che unisce danza, voci, suoni e luci nella scenografia naturale delle Grotte di Castellana. –ha dichiarato Enrico Romita– Uno spettacolo di dimensioni macroscopiche, un allestimento multimediale grandioso ed importante, capace di abbracciare l’intero ambiente naturale come spazio scenico, dove le dinamiche teatrali innovative cattureranno il pubblico per condurlo in una straordinaria avventura nell’Inferno di Dante».
Uno spettacolo teatrale di grande suggestione, per vivere i luoghi attraverso l’incanto dei versi e della narrazione scenica, lasciandosi trasportare dallo spettacolo. Un viaggio nell’inferno, guidati da muse e sapienti caronti.