Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Dopo la riapertura delle visite guidate al pubblico delle Grotte di Castellana e la ripartenza con la speciale visita Spleonight, il complesso di cavità sotterranee di origine carsiche è pronto per tornare con un altro atteso appuntamento, quello di Hell in the Cave.
Scopri di più su: Grotte di Castellana, riapertura da domani
Il più grande spettacolo aereo sotterraneo al mondo, libera rappresentazione del primo canto della Divina Commedia di Dante Alighieri a 70 metri di profondità tornerà in scena sabato 26 settembre, con repliche sabato 10 e 31 ottobre 2020.
Con apertura del botteghino alle 20:15 e inizio spettacolo alle ore 21:00 riapriranno ufficialmente le porte dell’Inferno nella Grave delle Grotte di Castellana, che si prepara a riaccogliere gli spettatori con qualche variazione e alcune regole in più da seguire per il contenimento del contagio da Covid-19, ma sempre con la priorità di proporre la tipica esperienza unica e indimenticabile.
Spettacolo sensoriale che ha la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, Hell in the Cave nasce da una suggestione e da un grande amore per la lingua e l’opera più famosa di Dante Alighieri, per uno show che unisce danza, voci, suoni e luci.
Complice il suggestivo scenario naturale, ovvero la prima e più grande caverna delle Grotte di Castellana, questo spettacolo è uno dei più apprezzati dell’intera regione.
Per partecipare all’appuntamento del 26 settembre, è possibile acquistare i biglietti di Hell in the Cave sia sul circuito TicketOne o direttamente nella biglietteria delle Grotte di Castellana. Ad un prezzo speciale, inoltre, è possibile acquistare il biglietto che combina nella stessa giornata la visita completa delle grotte allo spettacolo. Questo tipo di ticket è acquistabile solamente presso la biglietteria del sito turistico.
È possibile ricevere maggiori informazioni telefonando al numero 080.4998221 o scrivendo a segreteria@grottedicastellana.it.