Castellana Grotte: Hell in the Cave
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Hell in The Cave, torna lo show ispirato alla Divina Commedia

Hell in The Cave, torna lo show ispirato alla Divina Commedia


Warning: Use of undefined constant image - assumed 'image' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/pugliaccc/public_html/wp-content/themes/puglia-notizie/single-eventi.php on line 68
Hell in the Cave
Evento
Hell in the Cave
Località
Castellana Grotte (BA) - Grotte di Castellana
Data/periodo
dal 26 Set al 31 Ott 2020
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Dopo la riapertura delle visite guidate al pubblico delle Grotte di Castellana e la ripartenza con la speciale visita Spleonight, il complesso di cavità sotterranee di origine carsiche è pronto per tornare con un altro atteso appuntamento, quello di Hell in the Cave.

Scopri di più su: Grotte di Castellana, riapertura da domani

Il più grande spettacolo aereo sotterraneo al mondo, libera rappresentazione del primo canto della Divina Commedia di Dante Alighieri a 70 metri di profondità tornerà in scena sabato 26 settembre, con repliche sabato 10 e 31 ottobre 2020.

Hell in the Cave, tutte le info utili

Con apertura del botteghino alle 20:15 e inizio spettacolo alle ore 21:00 riapriranno ufficialmente le porte dell’Inferno nella Grave delle Grotte di Castellana, che si prepara a riaccogliere gli spettatori con qualche variazione e alcune regole in più da seguire per il contenimento del contagio da Covid-19, ma sempre con la priorità di proporre la tipica esperienza unica e indimenticabile.

Spettacolo sensoriale che ha la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, Hell in the Cave nasce da una suggestione e da un grande amore per la lingua e l’opera più famosa di Dante Alighieri, per uno show che unisce danza, voci, suoni e luci.

Complice il suggestivo scenario naturale, ovvero la prima e più grande caverna delle Grotte di Castellana, questo spettacolo è uno dei più apprezzati dell’intera regione.

Per partecipare all’appuntamento del 26 settembre, è possibile acquistare i biglietti di Hell in the Cave sia sul circuito TicketOne o direttamente nella biglietteria delle Grotte di Castellana. Ad un prezzo speciale, inoltre, è possibile acquistare il biglietto che combina nella stessa giornata la visita completa delle grotte allo spettacolo. Questo tipo di ticket è acquistabile solamente presso la biglietteria del sito turistico.

È possibile ricevere maggiori informazioni telefonando al numero 080.4998221 o scrivendo a segreteria@grottedicastellana.it.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento