Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Hell in the Cave, definito il calendario dei prossimi spettacoli a Castellana

Hell in the Cave, definito il calendario dei prossimi spettacoli a Castellana

Hell in the Cave - Versi danzanti nell’aere fosco
Evento
Hell in the Cave - Versi danzanti nell’aere fosco
Località
Castellana Grotte (BA) - Piazzale Anelli
Data/periodo
dal 30 giu 2018 al 12 gen 2019
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
339 1176722

È stato definito il calendario di questo 2018 per l’Hell in the Caveversi danzanti nell’aere fosco, ritenuto all’unanimità uno dei più belli spettacoli danzanti aerei del mondo, ormai appuntamento fisso delle grotte di Castellana, nell’entroterra barese.

Il prossimo spettacolo sarà quello del 30 giugno, ultimo del mese, a cui seguiranno una serie di altri lungo tutto l’arco dell’anno. A luglio lo spettacolo andrà in scena sabato 7, 14 e 28; ad agosto gli spettacoli si terranno venerdì 3, sabato 4, venerdì 10, sabato 11, domenica 12, giovedì 16, sabato 18, venerdì 24, sabato venticinque; a settembre ci saranno spettacoli sabato 1, sabato 8, sabato 15, sabato 22, sabato 29; durante il mese di ottobre sabato 6, domenica 14, sabato 20, sabato 27, mercoledì 31; a novembre giovedì 1, sabato 10, domenica 18, sabato 24; durante dicembre sabato 1, domenica 9, sabato 15, mercoledì 26, domenica 30; con conclusione della programmazione il prossimo anno sabato 12 gennaio 2019.

Salvo rare eccezioni, ogni spettacolo è in programma alle 21:00 e per il mese di agosto alle 22:00. È possibile acquistare i biglietti sui relativi circuiti online, comprensivi anche della visita guidata alle Grotte di Castellana, rendendo questo Hell in the Cave un’esperienza unica e completa a 70 metri sotto il suolo.

Lo spettacolo è una vera e propria rappresentazione danzante dell’inferno dantesco nelle viscere della terra, la più famosa creazione di Dante Alighieri narrata dai passi dei migliori ballerini in una cornice scavata dal lavoro certosino della natura nel corso di 90 milioni di anni.

L’Hell in the Cave supera ogni anno tutti i record in termini di pubblico e successi, portando per mano ogni spettatore fra anime dannate e demoni ma anche tra entità celestiali e figure candide come la bellissima Beatrice. Un’esperienza unica capace di stupire, entusiasmare, emozionare, nel più grande spettacolo stanziale della Puglia, ormai da sette anni protagonista delle serate di Castellana.

Appuntamento quindi ai prossimi weekend della città con Hell in the Cave, l’inferno dantesco a settanta metri sotto il suolo di Castellana Grotte.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia