News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Helen Mirren: “Se il Salento vuoi amare raccogli invece di sporcare”

Helen Mirren: “Se il Salento vuoi amare raccogli invece di sporcare”

“Il premio Oscar ha condiviso una foto per sensibilizzare sulla difesa dell'ambiente.”
Helen Mirren: “Se il Salento vuoi amare raccogli invece di sporcare”

Il Salento è una bellezza che dovrebbe essere salvaguardata e apprezzata come meriterebbe. Questo concetto, oltre ad essere stato sposato da numerosi turisti e abitanti di questi luoghi, è anche molto sentito da un’ospite vip che spesso soggiorna nella propria masseria a Tiggiano, il premio Oscar Helen Mirren.

Helen Mirren e il suo legame con la Puglia

L‘attrice, infatti, è stata così colpita dalle bellezze per i territori a Sud della Puglia che, non appena può, trascorre il proprio tempo libero nel Tacco d’Italia, senza mai dimenticarsi della propria campagna di sensibilizzazione nei confronti della salvaguardia dei territori circostanti.

Campagne di sensibilizzazioni

Oltre ad aver partecipato alle riprese di quattro spot promossi dalla Banca Popolare Pugliese dello scorso aprile, la Mirren continua a mostrare grande cura e attenzione per la regione. Solo qualche settimana fa, infatti, l’attrice si era fatta fotografare a fianco di un sacco di immondizia abbandonato lungo la strada, spendendo dure parole contro l’inciviltà di alcune persone.

Nella giornata di ieri l’attrice è tornata a far parlare di sé e del Salento sui propri canali social, pubblicando un suo nuovo scatto con il cartello con la scritta “Se il Salento vuoi amare raccogli invece di sporcare”, pubblicata con il seguente commento, scritto in inglese:
“Un grande grazie, ‘grazie mille’ a chiunque abbia scritto questo cartello e lo abbia posizionato nel punto esatto in cui mia sorella ha scattato la foto di me con la spazzatura che avevamo raccolto. Questo slogan è geniale. I politici ne prendano atto e lo usino! Rendiamo il Salento il più bello possibile. Soprattutto ora che soffre con la terribile Xylella”.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia