Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Hanglover Summer Tour, al Parco Gondar arriva Fred De Palma

Hanglover Summer Tour, al Parco Gondar arriva Fred De Palma

Hanglover Summer Tour - Fred De Palma
Evento
Hanglover Summer Tour - Fred De Palma
Località
Gallipoli (LE) - Parco Gondar
Data/periodo
16 lug 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

È appena partita la nuova avventura artistica di Fred De Palma, il rapper torinese che sta portando il suo “Hanglover Summer Tour” nelle più belle piazze d’Italia, approdando al Parco Gondar di Gallipoli il prossimo 16 luglio. Primo tour italiano per l’artista che è attualmente impegnato nella lavorazione del suo nuovo album “Hanglover”, presto in uscita, anticipato dai singoli Non tornare a casa e Adios.

Numero uno nel freestyle, De Palma anticipa che questo disco «sarà qualcosa che in Italia non si è ancora sentito, sarà molto diverso per sound dai dischi precedenti, ma allo stesso tempo l’essenza e i contenuti restano invariati».

In continua evoluzione, con una costante voglia di rinnovarsi e di cercare nuove sonorità, ha cominciato a cambiare rotta nel suo percorso artistico con il singolo Il Cielo Guarda Te, pubblicato lo scorso anno, che rispecchia in un certo senso il passaggio tra quello che Fred era, e la sfera emotiva che lo sta caratterizzando in questo momento.

Dopo aver partecipato al format di freestyle “MTV Spit” (2013) e dopo la pubblicazione dei primi due album “F.D.P.”(2012), “Lettera Al Successo”(2014), Fred De Palma arriva ad affermarsi e consolidarsi con il suo album “BoyFred”, uscito a Ottobre 2015 per Warner Music Italy, entrato nella top 10 della classifica di vendita e della certificazione ORO per i singoli “Stanza 365”, “Buenos Dias”, “Il Cielo guarda Te”, i cui video hanno ottenuto complessivamente più di 28 milioni visualizzazioni.

Nell’arco della sua carriera, ha avuto l’onore di lavorare al fianco di noti produttori quali Mace e Davide Ferrario, Frenetik & Orang3, Merk & Kremont  e Mamakass. Sin dagli esordi, attraverso la conoscenza delle principali personalità di spicco della scena torinese, ha mostrato una forte attitudine al freestyle, che in breve tempo gli è valsa una notevole notorietà nell’ambiente, diventando uno dei rapper di spicco nel panorama musicale contemporaneo.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia