Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Cresce l’attesa per il grande evento di venerdì 22 marzo presso il Demodè Club di Modugno con il fenomeno rapper Guè Pequeno.
Con il suo Sinatra tour il rapper milanese porta sul palco i brani del suo ultimo lavoro discografico. L’album Sinatra è il quinto della sua straordinaria carriera ricca di riconoscimenti prestigiosi, il primo sotto la guida della BHMG di Sfera Ebbasta e Charlie Charles uscito per Island Records / Def Jam.
L’album uscito lo scorso settembre è stato anticipato dai singoli Trap Phone e Bling Bling, entrambi certificati dischi d’oro con oltre 25000 copie vendute. Il brano Bling Bling è un chiaro omaggio all’artista Mango, il cui riferimento alla sua Oro”certifica la stima del rapper verso uno dei suoi artisti preferiti nel mondo pop. Il disco presenta innumerevoli collaborazioni con gli artisti più in voga del momento e di tutti i generi. Oltre alle consuete produzioni con i rapper Marracash e Luchè, sono presenti giovani trapper che stanno conquistando il panorama italiano con milioni di visualizzazioni e innumerevoli dischi d’oro, da Capo Plaza a Sfera Ebbasta fino a Drefgold e Noyz Narcos. Inoltre partecipano al disco anche artisti del mondo pop come Elodie e Frah Quintale.
La carriera di Guè Pequeno nasce con il celebre gruppo Club Dogo con il quale realizza diversi album di grande successo. Anche la sua carriera da solista è ricca di dischi di platino, è stato il primo artista made in Italy a firmare per l’iconica etichetta discografica Def Jam Recordings. Con l’album “Gentlemen da solista si è consacrato definitivamente, ottenendo due dischi di platino e la vetta incontrastata in classifica per oltre un mese. Nel 2017 è stato l’artista italiano più ascoltato in assoluto sulla piattaforma di Spotify.
Guè Pequeno con i successi del suo ultimo album “Sinatra si esibirà al Demodè Club di Modugno il 22 marzo.