Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Guè Pequeno, firma copie alla Feltrinelli di Brindisi

Guè Pequeno, firma copie alla Feltrinelli di Brindisi

Guè Pequeno Instore
Evento
Guè Pequeno Instore
Località
Brindisi (BR) - c/o Feltrinelli point
Data/periodo
6 lug 2017
Orario
ore 19:00

È pronto a festeggiare il suo ritorno da solista il rapper amatissimo dalle nuove generazioni Guè Pequeno.

A due anni di distanza da “Vero”, con cui ha ottenuto il Disco d’Oro, e dopo l’esperienza di “Santeria” con Marracash, l’artista membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gang si prepara a presentare il suo nuovo album dal titolo “Gentleman”, in uscita il prossimo 30 giugno.

Trepidante l’attesa dei suoi fan che avranno l’opportunità di incontrarlo durante l’instore tour, che in Puglia farà tappa anche alla Feltrinelli Point di Brindisi giovedì 6 luglio.

Il nuovo album sarà pubblicato in due versioni: una Red version, composta da 14 tracce + 2 bonus tracks (Trinità e Io non ho paura) ed una Blue version, composta dalle 14 tracce + 2 bonus tracks diverse (Un altro giorno un altro euro e Te quiero) e una copertina differente.

Disponibile anche la versione Super Deluxe Box, in edizione limitata e numerata a 1000 copie contenente il cd e il doppio vinile con 14 tracce dell’album, un cd e un vinile 10″ con 4 tracce bonus e la foto autografata da Guè Pequeno.

Gentleman è il quarto lavoro in studio per l’artista che per l’occasione ha collaborato con: Sferaebbasta, El Micha, Marracash, Luchè, Enzo Avitabile, Tony Effe, Frank White, Laioung e Vale Lambo.

Due i singoli che hanno anticipato l’album: il primo è Non ci sei tu, frutto della voglia di sperimentare del rapper milanese che, ancora una volta, ha scelto di non percorrere la strada più semplice, ma di provare nuove sonorità, osando e lasciandosi ispirare da “Hold On, We’re Going Home” di Drake. L’altro, invece, T’apposto, è una banger hit che rispecchia esattamente in pieno il suo stile.

Personaggio controverso e controcorrente, ha attirato su di sé l’affetto e al contempo l’ostilità di tanta gente, ma la sua spiccata capacità di sapersi reinventare continuamente lo ha consacrato come uno dei protagonisti indiscussi del rap italiano.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia