Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Gravina Antiquaria 2016, fiera dell’antiquariato a Gravina in Puglia

Gravina Antiquaria 2016, fiera dell’antiquariato a Gravina in Puglia

Gravina Antiquaria 2016
Evento
Gravina Antiquaria 2016
Località
Gravina in Puglia (BA)
Data/periodo
18-20 nov 2016

“Gravina Antiquaria”, Mostra mercato dell’Anquariato a Gravina

Da venerdì 18 a domenica 20 novembre 2016 si terrà “Gravina Antiquaria”, la mostra mercato del collezionismo, del modernariato e dell’antiquariato a Gravina in Puglia, suggestivo paese dell’Alta Murgia che sembra sorgere sull’orlo di un precipizio con uno scenario da Grand Canyon.

Il Salone dell’Antiquariato di Gravina in Puglia (BA) si svolge presso la Fiera San Giorgio di Gravina, in un’area di oltre 25.000 mq di superficie in Via Spinazzola 1, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 dell’intero fine settimana.

“Gravina Antiquaria”, antiquariato e non solo

La rassegna, dedicata agli appassionati del genere antiquariato, sia semplici curiosi che acquirenti e collezionisti, è organizzata da Pistilli Eventi, agenzia di Acquaviva delle Fonti (BA); inoltre gode del Patrocinio del Comune di Gravina in Puglia e dello sponsor di Cantine Polvanera di Gioia del Colle (BA).

L’obbiettivo degli espositori di “Gravina Antiquaria” è di promuovere, valorizzare e rivalutare arti e tradizioni del passato e di diffondere la cultura con particolare riferimento all’arte antica, alle opere artigianali, all’antiquariato ed anche alle tradizioni locali.

“Gravina Antiquaria” è l’occasione per ammirare pezzi di arredamento unici e tesori del passato; ma non solo: si tratta di un vero e proprio percorso nella memoria storica dei secoli sino ad oggi con pezzi di modernariato.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook dell’evento.

Infoline: 330323114

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia