Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Magic – Gran Galà di Illusionismo, magia e mistero al Verdi di Brindisi

Magic – Gran Galà di Illusionismo, magia e mistero al Verdi di Brindisi

Magic - Gran Galà di illusionismo
Evento
Magic - Gran Galà di illusionismo
Località
Brindisi (BR) - Nuovo Teatro Verdi
Data/periodo
22 dic 2017
Orario
ore 20:30
Ingresso
a pagamento

Senza trucco e senza inganno. Magic – Gran Galà di Illusionismo è uno spettacolo di pura magia, dove a regnare sono prestigiazione, manipolazione, danza, teatro e arti performative. Sarà il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi ad ospitare questo straordinario family show, ideato e prodotto dalla «WonderArt Entertainment»,  il prossimo 22 dicembre. Non poteva che esserci un presentatore d’eccezione a far da filo conduttore tra le classiche e intramontabili formule dell’intrattenimento magico, Tino Fimiami, un comico fantasista che il quotidiano francese «Le Figaro» ha definito lo Stan Lauren italiano.

E mentre lui accompagnerà gli spettatori in un viaggio sorprendente lungo tutte le specialità magiche, la potente voce della cassinate Soprano Carla Mazzarella e le evoluzioni della ginnasta nazionale Silvia Sarritzu  guideranno il pubblico attraverso atmosfere da fabbrica dei sogni. A dare un ulteriore tocco di magia ci penserà Alessio Masci, direttore artistico della «WonderArt», che con la sua manipolazione di carte ha vinto prestigiosi premi e riconoscimenti, allievo della «Silvan Magic Academy». Il partenopeo mago Charliny, con una vena romantica e malinconica, strizza invece l’occhio agli anni Cinquanta e alle sue note delicate, avvolgendo il teatro in un’atmosfera suggestiva e incantevole con le sue candide colombe. Completano il quadro del più prestigioso galà di illusionismo, l’imponente e scenografica performance di Van Denon e Nicole the magicians, un maestro di manipolazione e grandi illusioni che col suo «Magic Show» ha fatto il giro del mondo. Fantasia, magia e mistero si intrecciano, coinvolgono e sconvolgono, catturando lo sguardo e la mente in una dimensione surreale dove per una volta tutto, davvero tutto, può ancora succedere.

La regia è affidata a Francesca Bellucci, sanmichelana di origine e romana d’adozione, che, con orgoglio, porta lo spettacolo, di cui è regista, coautrice e produttrice, nella sua amata terra.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia