Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Gnam, il Festival Europeo del cibo di strada a Trani dal 23 al 26 giugno

Gnam, il Festival Europeo del cibo di strada a Trani dal 23 al 26 giugno

Gnam, Festival Europeo del cibo di strada
Evento
Gnam, Festival Europeo del cibo di strada
Località
Trani (BT) - molo Santa Lucia
Data/periodo
dal 23 al 26 giu 2017
Orario
dalle 18:00 alle 00:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
328 885 0332 - info@gnamfest.com

Grandissimo il successo della scorsa edizione di Gnam, il Festival Europeo del cibo di strada, che si svolgerà nuovamente quest’anno dal 23 al 26 giugno. L’organizzazione di questo festival dello street food, prevede isole gastronomiche, grazie alle quali ai visitatori sarà permesso di visitare e di gustare i migliori cibi di strada appartenenti alla cultura gastronomica italiana ed internazionale.

Ogni piatto e tutti i cibi sfiziosi presentati durante questo festival saranno direttamente preparati e raccontati dal vivo. L’incontro dei sapori e del folclore farà di questo un evento imperdibile durante il quale sperimentare sapori diversi ed unici nel loro genere.

Il programma prevede quattro giornate all’insegna del divertimento e del gusto, con apertura del festival alle 18:00 e chiusura alle 24:00, da venerdì 23 fino a lunedì 26, nella zona molo Santa Lucia Largo Avvocato Angelo Pastore a Trani.

La cultura del buon cibo di strada trova in questo festival la sua espressione più ampia, con la possibilità per i visitatori di gustare, trovando tutto in una stessa location, diversi piatti tipici nazionali ed internazionali.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia