Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada a Torre Quetta – Bari

Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada a Torre Quetta – Bari

Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada
Evento
Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada
Località
Bari (BA) - Torre Quetta
Data/periodo
dal 26 al 29 ott 2017
Orario
dalle 18:00 alle 24:00
Ingresso
gratuito
Informazioni

Partirà il prossimo 26 ottobre Gnam! Festival Europeo del cibo di strada. Un momento di condivisione e sapore, un’occasione unica in cui incontrarsi. Un nuovo modo di conoscersi esplorando particolari proposte enogastronomiche. Il cibo di strada è diventato in realtà una vera e propria moda, un fenomeno che sta prendendo fortemente piede in tutto il mondo. Per l’occasione del Festival Europeo del cibo di strada il cibo sarà preparato secondo i dettami della tradizione.

Sarà possibile assaporare diversi prodotti caratteristici, dalla bombetta al cartoccio con la frittura, dalla granita al limone agli arancini. Dal panzerotto agli arrosticini, dalla pita ai churros, dai tacos ai burritos. Un’occasione unica per riscoprire le tradizioni culinarie del mondo, in economia e di gusto.

L’evento che partirà giovedì si terrà il 26 ottobre dalle 18:00 alle 24:00, il 27 dalle 18:00 alle 24:00, il 28 dalle 11:00 alle 24:00 e il 29 dalle 11:00 alle 24:00, a Torre Quetta, Bari. Una vera e propria festa enogastronomica dove unire in convivio culture vicine e lontane. Non mancheranno degustazioni, talk food, musica e artisti, per un’esperienza del tutto originale.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia