Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Partirà il prossimo 26 ottobre Gnam! Festival Europeo del cibo di strada. Un momento di condivisione e sapore, un’occasione unica in cui incontrarsi. Un nuovo modo di conoscersi esplorando particolari proposte enogastronomiche. Il cibo di strada è diventato in realtà una vera e propria moda, un fenomeno che sta prendendo fortemente piede in tutto il mondo. Per l’occasione del Festival Europeo del cibo di strada il cibo sarà preparato secondo i dettami della tradizione.
Sarà possibile assaporare diversi prodotti caratteristici, dalla bombetta al cartoccio con la frittura, dalla granita al limone agli arancini. Dal panzerotto agli arrosticini, dalla pita ai churros, dai tacos ai burritos. Un’occasione unica per riscoprire le tradizioni culinarie del mondo, in economia e di gusto.
L’evento che partirà giovedì si terrà il 26 ottobre dalle 18:00 alle 24:00, il 27 dalle 18:00 alle 24:00, il 28 dalle 11:00 alle 24:00 e il 29 dalle 11:00 alle 24:00, a Torre Quetta, Bari. Una vera e propria festa enogastronomica dove unire in convivio culture vicine e lontane. Non mancheranno degustazioni, talk food, musica e artisti, per un’esperienza del tutto originale.