Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » GNAM arriva a Bari, il festival del cibo di strada a Parco 2 Giugno

GNAM arriva a Bari, il festival del cibo di strada a Parco 2 Giugno

GNAM, festival europeo del cibo di strada
Evento
GNAM, festival europeo del cibo di strada
Località
Bari (BA) - Via Luigi Einaudi, Parco 2 Giugno
Data/periodo
dal 5 all'8 ott 2018
Orario
dalle 11:00/18:00 alle 24:00
Ingresso
gratuito

La grande festa dello GNAM arriva a Bari, un appuntamento esclusivo con lo street food di tutto il mondo direttamente lungo le vie del capoluogo di regione pugliese, in via Luigi Einaudi, presso il Parco 2 Giugno, dal 5 all’8 ottobre 2018. Saranno quattro giorni durante i quali gli stand presenti, provenienti da tutta Italia e dall’estero, porteranno sulle tavole alcuni dei prodotti enogastronomici più particolari e golosi del momento, raccontando le diverse culture delle regioni o delle nazionalità di riferimento.

Lo GNAM

L’evento è ad ingresso gratuito e sarà aperto il venerdì e il lunedì dalle 18:00 e il weekend dalle 11:00 fino alle 24:00, e sarà una vera festa per il palato. Panini realizzati con le migliori carni in circolazione si alterneranno ai polpi alla brace, prodotti tipicamente spagnoli e messicani salteranno sui fornelli di fianco a quelli greci e argentini, in un connubio di odori e sapori capaci di soddisfare i gusti di tutti i passanti. Impossibile resistere agli aromi che aleggeranno nell’aria dello GNAM, festival europeo del cibo di strada, il tutto condito dalle decine di qualità di birre e vini che scorreranno a fiumi lungo i boccali della festa, che siano questi di produzione artigianale o meno. Non mancheranno le carni di Norcia, la pizza napoletana, le olive ascolane, i dolci siciliani e molti altri ospiti prestigiosi, che riuniranno un intero pubblico sul posto nel nome del più prelibato street food.

Prodotti pugliesi

Con lo GNAM, festival europeo del cibo di strada, giungeranno nella cornice del Parco 2 Giugno di Bari truck e stand provenienti da tutto il mondo, portando con sé piatti unici e prelibati. Il risultato è un’occasione da non perdere, un sogno per tutti gli amanti delle pietanze più particolari. Non mancheranno quelli che sono i prodotti tipicamente pugliesi, dove la faranno da padroni focacce, pizze, panzerotti e molto altro. Appuntamento dal 5 all’8 ottobre in Piazza 2 Giugno, via Luigi Einaudi, dalle 18:00 o dalle 11:00 alle 24:00, a Bari.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia