Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Finché la marca va, al Castello di Mesagne la comicità degli Scemifreddi

Finché la marca va, al Castello di Mesagne la comicità degli Scemifreddi

Finché la marca va
Evento
Finché la marca va
Località
Mesagne (BR) - c/o Auditorium Castello Normanno Svevo
Data/periodo
27-28 gen 2018
Orario
dalle 18:00 alle 21:00
Informazioni
3274237720

Hanno conquistato l’affetto del grande pubblico con la loro Sfilata d’alta moda, riuscendo a portare sul piccolo schermo la loro comicità fatta di gran ritmo, musica e mimica. All’Auditorium Castello NormannoSvevo di Mesagne arriva la comicità degli Scemifreddi: il trio made in Puglia, che ha raggiunto la popolarità grazie alla trasmissione televisiva in onda su Italia1 “Colorado”, il 27 e 28 gennaio 2018 porta in scena “Finche la marca va”. Organizzato da Cabiria Circolo Arci, lo spettacolo coinvolge il pubblico in un viaggio speciale nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile motivo, fanno successo, ma così tanto da diventare vere e proprie guest star del mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari.

Con i testi di Anthony Fracasso e la regia di Fabiano Marti, prende vita uno show surreale tra parole, frasi a casaccio, trovate comiche geniali, mimica, musica: la loro comicità fresca ed originale, a base di musica-marchi-mimica, oramai un vero e proprio “marchio di fabbrica” (Tv Sorrisi e Canzoni li ha definiti “I Comici 3M”), e il loro mondo fatto di giochi di parole e suggestioni nonsense hanno fatto il giro dei teatri di tutta la Puglia e dell’intero stivale, in un tour che ha riscosso successo in ogni sua tappa.

GLI SCEMIFREDDI, UNA COMICITÀ TUTTA MADE IN PUGLIA

Originari di San Cesario di Lecce (paese alle porte del capoluogo salentino), Anthony Fracasso, Cristiano Nobile e Tonio Rollo danno vita a questo trio artistico nel 2006. Dopo una lunga esperienza nel teatro popolare salentino, il loro esordio  arriva nel 2007 con lo spettacolo 3 cavalli completi a cui seguiranno Doveva succedere che succedesse (2008), Sbam (2010), Homologato (2011) e Asocial Network (2012), l’ultima fortunata produzione che riscuote consensi di pubblico e critica nelle oltre 50 repliche in tutta la regione. Detentori di numerosi premi in diversi festival della comicità, nel 2014 partecipano ai Colorado Lab di Milano con il pezzo Sfilata d’altra moda, nel quale vestono i panni di tre modelli tamarri, che rappresentano un’esilarante parodia del burroso mondo dell’haute couture, riscuotendo un successo tale da guadagnare un posto nel cast fisso di Colorado.

Posti limitati. Si consiglia la prenotazione.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia