Bari: Noi - Mille volti e una bugia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Giuseppe Giacobazzi al Teatro Team di Bari

Giuseppe Giacobazzi al Teatro Team di Bari

Noi - Mille volti e una bugia
Evento
Noi - Mille volti e una bugia
Località
Bari (BA) - Teatro Team
Data/periodo
23 Feb 2019
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Il romagnolo Giuseppe Giacobazzi sarà in Puglia il 23 febbraio con il suo “Noi – Mille volti e una bugia“. L’appuntamento, che sarà al Teatro Team di Bari, farà divertire i pugliesi presenti attraverso l’esilarante monologo interiore del comico.

Andrea Sasdelli, questo il vero nome dell’artista, reciterà in un dialogo e monologo interiore, parlando in chiave ironica di una convivenza lunga 25 anni e a volte forzata.

Lo spettacolo, che in alcuni tratti svelerà un omaggio neanche tanto velato a Dorian Gray, vedrà l’uomo Andrea raccontato da Giuseppe Giacobazzi come in un ritratto specchiato. A invecchiare, questa volta, sarà l’individuo e non il ritratto. Il ‘Noi‘ presente nel titolo dello show, indica i riflessi dei mille volti con i quali tutti conviviamo. Mentire spesso è il compromesso al quale si giunge per convivere serenamente con se stessi e per farsi apprezzare dagli altri.

La serietà dell’argomento verrà smorzata dalla simpatia di Giuseppe Giacobazzi che cercherà di condurre lo spettatore ad una domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”. Dopotutto, la domanda pirandelliana attanaglia tutti quanti, costretti a indossare quotidianamente un travestimento.

La comicità di Giuseppe Giacobazzi compie 25 anni

Gli esordi di Giuseppe Giacobazzi risalgono all’ormai lontano 1993, quando il comico romagnolo salì sul palco a fianco di colleghi come Duilio Pizzocchi e Natalino Balasso. Da quel momento, dato il parere positivo del pubblico, il romagnolo inizia a lavorare in emittenti private locali fino alla partecipazione su Rai2 nel 2004 in cui Sasdelli diventa protagonista della sitcom Tisana Bum Bum. L’anno successivo viene selezionato tra il cast di Zelig Off, intrattenendo gli spettatori con storie e poesie surreali, fino al grande salto, nel 2006, sul palco di Zelig Circus.

La sua carriera, da questo momento in poi è in continua discesa, tanto che l’artista si divide tra programmi telefonici, scrittura e rappresentazioni teatrali.

Esibizione che verrà riprodotta il 23 febbraio al Teatro Team di Bari.

La locandina di "Noi - Mille volti e una bugia"
posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia