Bari: Firmacopie de
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » “Le corna stanno bene su tutto”, la De Lellis a Bari

“Le corna stanno bene su tutto”, la De Lellis a Bari

Firmacopie de "Le corna stanno bene su tutto"
Evento
Firmacopie de "Le corna stanno bene su tutto"
Località
Bari (BA) - Centro commerciale Bari Santa Caterina
Data/periodo
24 Set 2019
Orario
15:00
Ingresso
gratuito

Giulia De Lellis, personaggio televisivo e influencer tanto apprezzata quanto criticata, sarà il prossimo 24 settembre a La Feltrinelli del centro commerciale di Bari Santa Caterina, per il firmacopie del suo libro “Le corna stanno bene su tutto”.

La 23enne di Ostia è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”. Amata per la sua schiettezza e al tempo stesso semplicità, la ragazza è stata notata anche dall’allora tronista Andrea Damante, che ha poi terminato il suo percorso all’interno della trasmissione proprio con la De Lellis.

La storia d’amore con Andrea Damante

La loro storia d’amore, nata sotto i riflettori Mediaset nel 2016 è proseguita a gonfie vele fino al 2018, quando l’ex tentatrice ha dichiarato che la relazione fosse finita definitivamente.

Ben presto si è poi scoperto che la decisione di Giulia De Lellis fosse stata sofferta ma necessaria dopo la scoperta dei numerosi tradimenti da parte del suo ormai ex compagno.

Dopo aver intrapreso una breve relazione con il cantante Irama e dopo essersi riavvicinata a Damante, la ragazza ha deciso di voltare definitivamente pagina con Andrea Iannone, pilota della MotoGP, con il quale fa ormai coppia fissa da qualche mese.

“Le corna stanno bene su tutto”

La vicenda con l’ex tronista, tuttavia, l’ha toccata così profondamente tanto da decidere di scrivere nero su bianco quanto accaduto dopo essere venuta a conoscenza dei ripetuti tradimenti di Damante. È proprio questo il punto di inizio di “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza”, una biografia scritta a quattro mani con Stella Pulpo all’interno della quale la giovane ragazza racconta, spesso senza filtri, tutto quello che le è accaduto.

Il libro, uscito lo scorso 17 settembre ed edito da Mondadori, ancor prima di essere pubblicato si era già aggiudicato il primo posto tra le prenotazioni Amazon, assicurandosi ora il primo posto nella classifica dei volumi più venduti.

Attualmente impegnata nella promozione del suo “Le corna stanno bene su tutto”, Giulia De Lellis sarà anche a Bari il prossimo martedì per firmare alcune copie e incontrare i suoi tantissimi seguaci. Per poter conoscere la giovane basterà assicurarsi il pass di ingresso acquistando il libro in uno dei punti vendita de La Feltrinelli.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento