Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Pronti, partenza…via! È quasi tutto pronto per l’edizione targata 2016 del Giro degli Archi, la manifestazione podistica che ogni anno anima il centro storico di Conversano con la partecipazione di atleti di ogni età. Per la ventiduesima volta questa manifestazione porterà nella cittadina a sud di Bari atleti da tutta la Puglia… e non solo! Appuntamento sabato 2 luglio per vivere un’esperienza sportiva all’insegna della bellezza del territorio.
Il percorso, che solitamente si snoda nel centro storico, per quest’anno si svolgerà lungo la Riserva dei Laghi di Conversano e sarà facilmente percorribile, pianeggiante ed interamente asfaltato. Presso il lago di Agnano inoltre, distante circa 5 Km dall’abitato, è previsto un punto ristoro.
Appuntamento annuale ormai consolidato, il Giro degli Archi nasce a Conversano ventidue anni fa. Organizzata in maniera ininterrotta dal 1991, l’iniziativa richiama ogni anno tantissimi atleti ed amatori della corsa. Per la partecipazione è richiesta un’iscrizione ed il versamento di una quota di partecipazione. Per questa seconda necessità è possibile scegliere tra una prima quota, che dà diritto alla partecipazione podistica, ed una seconda che consente di conservare un ricordo dell’evento, vale a dire una maglietta con la stampa di alcune ciliegie, prodotto simbolo del territorio e logo dell’iniziativa.
Conversano
2 luglio 2016, ore 18.00
Iscrizioni solo con procedura online su www.tempogara.it entro le ore 24.00 di Giovedi 30 Giugno 2016.
Non sarà consentito effettuare iscrizioni, cancellazioni e sostituzioni il pomeriggio della gara.
Quota di iscrizione:
5 € (solo iscrizione)
7 € (iscrizione + T-Shirt della manifestazione)
Contatti:
338 4888939 – pugliavventura@libero.it