Monte Sant'Angelo: Irama - Giovani Instore Tour
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » “Giovani Instore Tour”, Irama atteso dai fan al Centro commerciale Gargano

“Giovani Instore Tour”, Irama atteso dai fan al Centro commerciale Gargano

Irama - Giovani Instore Tour
Evento
Irama - Giovani Instore Tour
Località
Monte Sant'Angelo (FG) - Centro commerciale Gargano
Data/periodo
11 dic 2018
Orario
ore 17:00
Ingresso
gratuito

Si intitola Giovani il nuovo album di inediti di Irama, artista vincitore della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e da mesi in vetta a tutte le classifiche. Il cantautore è attualmente impegnato per la promozione del disco in tutta Italia, con un tour quasi completamente sold out e un instore tour che farà tappa al centro commerciale Gargano il prossimo 11 dicembre.

Un anno d’oro per Irama, questo, che dopo aver trionfato ad Amici, si è affermato nel mercato discografico italiano, con i brani tratti dal suo ep Plume, tra cui il tormentone estivo Nera, confermando il suo successo con il nuovo progetto Giovani. È un lavoro interessante, che rivela la scrittura profonda del cantautore di Carrara, che fonde melodia e parti rappate, rabbia, rivalsa e sentimenti più leggeri. Tra gli altri, spicca l’ultimo singolo Non Mollo Mai, dove traspare la sua determinazione nello scagliarsi contro chi lo critica e chi lo accusa di un linguaggio poco forbito.

La rivalsa di Irama

Pseudonimo di Filippo Maria Fanti, Irama ha alle spalle una storia avvincente, nonostante la sua giovane età. Nel 2016 era tra le “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo, che gli permise di pubblicare il suo album d’esordio con la Warner. Archiviata la parentesi sanremese, per il giovane cantautore cominciò un lungo periodo lontano dalle scene musicali, durato circa due anni. Ma, grazie alla vittoria nel talent targato Mediaset, ha avuto la possibilità di “rinascere” e dar voce alle sue canzoni, conquistando persino il triplo Platino con l’ep Plume. Gli inediti “Che vuoi che sia”, “Che ne sai”, “Un respiro” e “Voglio solo te”, “Un giorno in più” si sono rivelati dei successi incredibili, come il suo intero album, al punto che la Pausini l’ha voluto con sé nel suo “Fatti Sentire Tour” in apertura ai suoi concerti.

Per accedere al firmacopie di Irama è necessario acquistare il disco Giovani direttamente presso il luogo dell’evento. L’artista lo autograferà e sarà a disposizione per una foto ricordo.

video Video

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia