Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia »
Terminata l’avventura di Amici Celebrities, che l’ha vista indossare i panni di coach della squadra bianca, Giordana Angi è ripartita alla volta del suo instore tour in giro per l’Italia.
La cantante di origini francesi farà tappa anche a Foggia, presso il Mondadori Bookstore, il prossimo 7 novembre, per riabbracciare i suoi fan e presentare la sua ultima fatica discografica dal titolo “Voglio essere tua”, restando a disposizione per firmare le copie del disco.
Un periodo d’oro per l’artista che ha prestato le sue parole per la realizzazione del nuovo lavoro di Tiziano Ferro: oltre al singolo “Buona (cattiva) sorte” di cui è co-autrice, anche “Accetto miracoli”, scritto da Ferro insieme ad Antonio Immarino, vede la partecipazione della stessa Giordana.
Disponibile in tutti i negozi e su tutte le piattaforme digitali dal 10 ottobre scorso, il nuovo album di Giordana contiene 10 tracce inedite, tra cui un duetto con Alberto Urso (suo grande amico, nonché vincitore di Amici 2019) su “Oltre mare”, sigla del Talent Amici Celebrities andato in onda su Canale5 poche settimane fa. Prodotto da Carlo Avello, il disco è attraversato dal tema dell’amore e delle difficoltà della vita, racconta senza filtri i turbamenti dell’anima in incontri amorevoli e passionali.
Fra i brani presenti, anche Stringimi Più Forte, singolo che ha anticipato il rilascio dell’album e che invita a rimanere vicini, a stringersi, amarsi, sentendo l’altra persona come punto di riferimento del proprio quotidiano.
Voglio essere tua è arrivato a soli sei mesi di distanza dall’album di esordio “CASA”, certificato disco d’oro sia per il singolo che per l’album e presente per 8 settimane nella Top10 FIMI GFK dei dischi più venduti in Italia.
Per accedere all’incontro con Giordana tramite pass prioritario, è necessario acquistare il CD o il vinile presso il Mondadori Bookstore di via Oberdan.