Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Gio Evan, l’emozionante tour di musica e parole fa tappa a Sava

Gio Evan, l’emozionante tour di musica e parole fa tappa a Sava

Gio Evan - concerto spettacolo
Evento
Gio Evan - concerto spettacolo
Località
Sava (TA) - Laboratorio Urbano Ex Macello
Data/periodo
30 giu 2018
Orario
ore 22:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
347/7118204

Unica data in Salento, quella di sabato 30 giugno all’Ex Macello di Sava (Taranto), per il poeta Gio Evan, impegnato in un tour che sta collezionando sold out in tutta Italia.

Il giovane poeta e cantautore, amatissimo dai giovani che riconoscono in lui un punto di riferimento positivo – tanto da condividere le sue citazioni su ogni superficie disponibile fisica o digitale, sui muri, sui banchi di scuola, sulle bacheche di Facebook o Instagram – porta in giro il suo sensazionale concerto-spettacolo, affiancato sul palco dai musicisti Anudo, in cui travolge il pubblico in un emozionante viaggio tra musica e giochi di parole.

Fresco di pubblicazione è il suo album d’esordio “Biglietto di solo ritorno”, uscito solo poche settimane fa, che ha già superato il 1.000.000 di ascolti su Spotify, mentre il videoclip del singolo A Piedi Il Mondo, diffuso in anteprima su Rolling Stone, sta scalando le classifiche indipendenti, contando già migliaia di visualizzazioni alimentate da un seguito sempre più ampio sui social network, con oltre 500.000 followers.

Allo stesso tempo, non si ferma la sua frenetica e instancabile attività creativa e letteraria, continuando a vendere migliaia di libri, tra cui Ormai tra noi è tutto infinito (pubblicato lo scorso marzo e già alla quarta ristampa) e Teorema di un salto.

Biglietto di un solo ritorno – il disco

BDSR si presenta in un doppio album, di cui il primo contenente 9 canzoni e il secondo contenente 10 poesie recitate da Gio Evan (con musiche a cura di Giampiero Mazzocchi) di cui 5 estratte dai suoi libri (editi Fabbri- Rizzoli) e le restanti completamente inedite. Il progetto vanta la produzione artistica degli Anudo, trio di producer cuneesi ha attribuito all’album un ulteriore tocco magico, perfettamente in sintonia con l’originalità della poesia di Gio Evan.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia