Brindisi: Cento cuori dentro - Gio Evan
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Gio Evan a Brindisi, il poeta dell’amore presenta il suo nuovo romanzo

Gio Evan a Brindisi, il poeta dell’amore presenta il suo nuovo romanzo

Cento cuori dentro - Gio Evan
Evento
Cento cuori dentro - Gio Evan
Località
Brindisi (BR) - Feltrinelli Point
Data/periodo
19 Apr 2019
Orario
ore 18:45
Ingresso
gratuito

Una storia intima sul filo dell’autobiografia.

Si potrebbe definire così il nuovo romanzo “Cento cuori dentro” firmato Gio Evan, il poeta, umorista, cantautore e artista di strada che ha trasformato l’amore in una filosofia. Atteso alla Feltrinelli di Brindisi venerdì 19 aprile, il performer pugliese presenterà il suo nuovo libro, edito da Fabbri Editori, che orbita proprio intorno al sentimento per eccellenza, l’amore.

Ma l’evento riserverà al pubblico qualcosa di sorprendente e inaspettato: Gio Evan promette non una semplice “presentazione”, ma una “presente azione”, in cui tutto ciò che sarà raccontato, in realtà è già presente negli occhi e nel cuore dei suoi lettori. E chi spera in un firmacopie del romanzo, dovrà accontentarsi di “autentiche dediche e foto di famiglia”.

Cento cuori dentro

La storia gravita intorno a tre personaggi: Leon, un poeta, Bruce, suo manager e migliore amico, e Bongo, consigliere-santone di origine guatemalteca, che esce di casa solo per salire sul tetto e ammirare il cielo. Travolto e tormentato da una crisi esistenziale, Leon resta quasi paralizzato dall’incontro con una bellissima ragazza, di cui non conosce nome né provenienza. Ma, se l’insicurezza e la paura non fanno altro che frenarlo, a stravolgere la situazione ci penseranno la folle irruenza di Bruce la saggia lungimiranza di Bongo e, soprattutto, i suoi novantanove cuori che si porta dentro.

Il mondo di Gio Evan

Fuori dagli schemi e dalle mille sfaccettature, Gio Evan, dopo aver registrato diversi sold out con il suo tour in tutta la Penisola, è tornato da qualche giorno in rotazione radiofonica con il nuovo singolo “Himalaya Cocktail”. Costantemente in viaggio e in giro per il mondo, sono proprio le diverse culture e gli innumerevoli luoghi che attraversa a riempire il suo bagaglio di esperienze, da cui trae ispirazione per le sue poesie, le sue canzoni e i suoi libri.

Dopo la parentesi letterariaGio Evan intraprenderà un nuovo tour, accompagnato da una band di 5 elementi i cui componenti fanno parte degli Anudo e degli Elephantides.

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia