Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Per la gioia dei suoi fan, Gigi D’Alessio si prepara a tornare sulle scene musicali con un nuovo disco d’inediti, il diciottesimo della sua carriera, che sarà disponibile da venerdì 18 ottobre.
L’artista partenopeo nelle prossime settimane sarà protagonista di un instore tour per presentare il suo album “Noi Due”, che farà tappa al Centro Commerciale Mongolfiera di Bari – Santa Caterina il prossimo 21 ottobre.
Contenuto
A due anni di distanza dall’ultimo lavoro, il cantante partenopeo è finalmente pronto a far ascoltare a tutti il suo nuovo album, ricco di nuove sonorità e collaborazioni importanti. Dopo quella con Gué Pequeno, con cui ha inciso il brano Quanto amore si dà, Gigi ha duettato con Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Emis Killa e Luchè. In modo particolare, la tracklist del disco vede “Domani vedrai”, “Non solo parole“, featuring Giusy Ferreri, “Una bellissima storia“, “Puorteme cu’ tte” in dialetto napoletano, “La Milano da bere” in coppia con Emis Killa, “Cosa vorresti davvero“, “Mentre a vita se ne va“, “Come me” con Luchè e “Amanti noi“.
Il singolo in uscita sarà invece “L’Ammore“, duetto con un’originale Fiorella Mannoia che si cimenta in napoletano, prestando la sua voce per un brano che esalta la potenza dell’amore.
Reduce dalle tre serate
speciali “Figli di un re minore”,
dove si esibito nella sua città natale con l’amico Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio ha già in
cantiere due appuntamenti live che
anticiperanno il tour mondiale: 20
gennaio 2020 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e 24 gennaio al
Palazzo dello Sport di Roma.
Per accedere al firma copie, previsto
alle 18.00 presso l’Area Food al primo piano del centro
commerciale, è necessario acquistare il
CD nei punti vendita La Feltrinelli e ritirare il pass che darà accesso prioritario all’evento.