Bari: Noi Due instore tour
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Gigi D’Alessio presenta il nuovo album a Bari Santa Caterina

Gigi D’Alessio presenta il nuovo album a Bari Santa Caterina

Noi Due instore tour
Evento
Noi Due instore tour
Località
Bari (BA) - Centro Commerciale Mongolfiera - Santa Caterina
Data/periodo
21 Ott 2019
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito

Per la gioia dei suoi fan, Gigi D’Alessio si prepara a tornare sulle scene musicali con un nuovo disco d’inediti, il diciottesimo della sua carriera, che sarà disponibile da venerdì 18 ottobre.

L’artista partenopeo nelle prossime settimane sarà protagonista di un instore tour per presentare il suo album “Noi Due”, che farà tappa al Centro Commerciale Mongolfiera di Bari – Santa Caterina il prossimo 21 ottobre.

Noi due

A due anni di distanza dall’ultimo lavoro, il cantante partenopeo è finalmente pronto a far ascoltare a tutti il suo nuovo album, ricco di nuove sonorità e collaborazioni importanti. Dopo quella con Gué Pequeno, con cui ha inciso il brano Quanto amore si dà, Gigi ha duettato con Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Emis Killa e Luchè. In modo particolare, la tracklist del disco vede “Domani vedrai”, “Non solo parole“, featuring Giusy Ferreri, “Una bellissima storia“, “Puorteme cu’ tte” in dialetto napoletano, “La Milano da bere” in coppia con Emis Killa, “Cosa vorresti davvero“, “Mentre a vita se ne va“, “Come me” con Luchè e “Amanti noi“.

Il singolo in uscita sarà invece “L’Ammore“, duetto con un’originale Fiorella Mannoia che si cimenta in napoletano, prestando la sua voce per un brano che esalta la potenza dell’amore.

I concerti

Reduce dalle tre serate specialiFigli di un re minore”, dove si esibito nella sua città natale con l’amico Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio ha già in cantiere due appuntamenti live che anticiperanno il tour mondiale: 20 gennaio 2020 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma.

Per accedere al firma copie, previsto alle 18.00 presso l’Area Food al primo piano del centro commerciale, è necessario acquistare il CD nei punti vendita La Feltrinelli e ritirare il pass che darà accesso prioritario all’evento.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento